Pericolo Scampato per Nicolas Vaporidis che dopo l’infortunio è tornato tra gli altri concorrenti per presenziare alla finalissima del programma. Nei giorni scorsi l’attore è stato costretto ad abbandonare momentaneamente il gioco per via di qualche complicazione fisica.

Il rientro in gioco del primo finalista è stato confermato direttamente dalla redazione del programma attraverso un post sulla propria pagina Instagram attraverso un filmato in cui Nicolas è intento a parlare con le due compagne di gioco Estefania Bernal e MariaLaura De Vitis. A Corredo della foto si legge la frase: “Nicolas Vaporidis torna dai suoi compagni e viene aggiornato su tutto”.



Nicolas Vaporidis non abbandona il gioco all’Isola dei Famosi

Nicolas Vaporidis dunque al contrario del pensiero di molti non abbandonerà il reality e continuerà la sua strada direttamente fino alla finale a cui ha già un posto assicurato grazie a tutti i suoi fan che nel corso di questa avventura non hanno perso occasione per supportarlo.



Un altro concorrente che, invece, ancora non ha fatto ritorno sull’Isola è stato Edoardo Tavassi, uno dei personaggi chiave e più amati dal pubblico che è stato trasportato in infermeria dove i medici decideranno se per lui sarà il caso di continuare il suo percorso nel reality o se rientrare in Italia.

Leggi anche

Soumahoro, "suocera in Belgio con valigie piene di soldi"/ Ex dipendenti "Vermi e blatte nei centri migranti"