Nicolas Vaporidis, la trasformazione fisica all’Isola dei Famosi 2022

Tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022 hanno subito una trasformazione fisica. c’è chi ha perso molto peso e chi, giunto in Honduras già magro, ha perso molto meno. Nonostante tutto, però, la mancanza di cibo, le difficoltà incontrate in cento giorni sull’isola dove, anche dormire, era un problema, sono evidenti sul fisico di tutti i concorrenti. Nicolas Vaporidis, così, nelle scorse ore, si è lasciato andare ad un commento sul proprio aspetto fisico scatenando la reazione divertita dei compagni, ma anche quella del pubblico che apprezza l’autoironia dell’attore.

Con un cocco in mano, Mercedesz Henger, ma anche altri concorrenti, notano una certa somiglianza tra il cocco e un personaggio del cartone animato Madagascar. Mercedesz, poi, guardando meglio Nicolas, dice: “Ti somiglia un pochino comunque. Avete lo stesso colore. La barba”, dice Mercedesz, ma quale sarà stata la reazione di Nicolas?

Nicolas Vaporidis conquista tutti con un commento

“Devo essere diventato proprio una mer*a“, ha commentato Nicolas dopo aver ascoltato le parole di Mercedesz Henger che ha reagito con una risata. “Ti somiglia”, insiste Mercedesz. “Di carattere sicuramente”, dice ancora Nicolas. La reazione dell’attore e l’atteggiamento con cui sta affrontando la finale dell’Isola dei Famosi che sognava di vivere co l’amico Edoardo Tavassi sta conquistando sempre di più il pubblico.

Sotto il video pubblicato sulla pagina Instagram dell’Isola dei Famosi 2022, infatti, molti utenti puntano su Nicolas come vincitore applaudendo il modo con cui ha affrontato non solo la vita da naufrago, ma anche gli scontri con gli altri concorrenti.