Nicole Daza, ospite di Verissimo con il compagno Marcell Jacobs, ha svelato com’è lo sportivo tra le mura di casa: “E’ un super uomo, molto dolce ed attento. Presente quando c’è, anche se è spesso via e molte volte rimango da sola con i bimbi a casa ma quando c’è ci aiuta in ogni cosa”. Nicole e Marcell considerano il loro amore un vero e proprio segno del destino. Ormai sono una vera e propria famiglia ed ora che lui è l’uomo più veloce del mondo non dimentica la promessa fatta prima di Tokyo. “Noi già l’anno scorso avevamo deciso di fare questo passo”, ha svelato la donna.



La coppia si sposerà il 17 settembre del 2022 e già sono iniziati tutti i preparativi in vista dell’atteso matrimonio che a quanto pare sta prendendo moltissimo anche il compagno Jacobs. Il loro amore è nato a Milano esattamente quatto anni fa: “E’ stato un colpo di fulmine! Eravamo in discoteca, abbiamo iniziato a parlare e da quel momento è stato tutto naturale come se ci conoscessimo da una vita”. Dopo 9 mesi sono andati a convivere scoprendo subito della prima gravidanza: “Lo abbiamo cercato, ci aspettavamo questo arrivo”. La sua famiglia era completamente contraria, ma alla fine si sono ricreduti. Dopo altri dieci mesi è giunta la figlia femmina. In futuro però, ha svelato di non volere altre gravianze. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

NICOLE DAZA, COMPAGNA DI MARCELL JACOBS

Nicole Daza e i figli rappresentano una parte fondamentale della vita di Marcell Jacobs, medaglia d’oro olimpica a Tokyo 2020 nei 100 metri (successo poi bissato con i suoi compagni di staffetta nella 4×100). La coppia racconta ai microfoni di “Verissimo” la propria storia d’amore, che nel 2022 sarà impreziosita da un momento emotivamente molto intenso: i due si sposeranno e si prometteranno amore eterno. La proposta di matrimonio è giunta a distanza di tre anni dal loro primo incontro, avvenuto nel 2018: è stato subito colpo di fulmine e, da quell’istante, non si sono più lasciati.

La ragazza, originaria di Roma, lavorava come dipendente all’outlet di Serravalle Scrivia e ha già reso padre due volte Marcell Jacobs: nel 2019 è nato il piccolo Anthony, nel 2020 è venuta alla luce, invece, Meghan. L’azzurro dell’atletica era però già papà, in quanto a soli diciannove anni aveva avuto un altro bambino, Jeremy, da una relazione poi finita. Tornando a Nicole, è altresì noto che ha una sorella di nome Francesca, anche lei fidanzata e mamma di due bambini, e che recentemente si è trasferita a Roma per rimanere accanto al suo compagno e crescere i figli.

NICOLE DAZA E I FIGLI: LA VITA DI MARCELL JACOBS È COLMA D’AMORE

L’olimpionico Marcell Jacobs, pertanto, ha una vita colma d’amore: quello della compagna Nicole Daza e quello dei suoi figli. Le nozze rappresentano la classica ciliegina sulla torta e la stessa futura sposa non sta più nella pelle, come ha recentemente dichiarato a Fanpage.it: “Non avevo mai conosciuto un uomo così, del quale mi fidassi al 100 per cento, perché di Marcell mi fido ad occhi chiusi. Questo mi ha spinto ad aspettare il momento per poter costruire un futuro con lui. È un ragazzo molto giovane, bello. Parlando si può dire di tutto, ma lui, invece, ogni cosa che ha detto poi l’ha fatta davvero”.

Per dovere di cronaca, va ricordato come in tempi non sospetti l’ex fidanzata di Jacobs, Renata Erika, abbia più volte lamentato l’assenza dell’atleta nella vita di suo figlio Jeremy: su Instagram, quest’estate, la donna ha scritto che, rientrato da Tokyo, il velocista non ha portato il ragazzino in vacanza con lui.