Nicole Santinelli: dal bacio alla lite con Andrea a Uomini e Donne

Nicole Santinelli continua il suo percorso sul trono dedicandosi particolarmente alla conoscenza con Andrea e Carlo. Con il primo, il feeling è stato immediato così come il bacio. Dopo il momento di passione, però, tra Nicole e Andrea c’è stata un’incomprensione. A scatenarla è stato il bacio tra la Santinelli e Carlo. Di fronte al bacio tra la tronista e il suo rivale, Andrea ha perso la pazienza e, in esterna, ha accusato la tronista di essere “incoerente” per aver baciato Carlo dopo aver fatto la stessa cosa con lui. Un’accusa che Nicole non digerisce.



Puoi anche andare se non hai voglia di combattere”, spiega la tronista. Andrea, così, lascia l’esterna, ma si presenta nuovamente in studio dove scoppia una nuova lite con Nicole.

Scontro a Uomini e donne tra Andrea e Nicole Santinelli

In studio, tra Nicole Santinelli e Andrea, lo scontro si infiamma. “Non fai altro che attaccarmi, non fai altro che dirmi che sono quella che vuole il tappettino, non fai altro che dirmi che voglio sentirmi dire sempre di sì. Mi stai dando della stupida e della donna senza carattere? Fammi capire“, sbotta al centro dello studio Nicole. “Devi capire che se faccio così è perchè mi interesse”, si difende Andrea a cui non crede affatto Gianni Sperti.



Nella discussione tra Nicole e Andrea s’intromette anche Carlo che, dopo il bacio nella scorsa puntata, ammette che si sarebbe aspettato un atteggiamento diverso dalla tronista che, invece, ha scelto di uscire in esterna con Andrea.

Leggi anche

Barbara De Santi, lite con Ernesto Russo a Uomini e Donne/ Poi piange e lascia lo studio