Nicolò Scalfi, il campione di Caduta libera che, nella puntata del 4 giugno ha vinto 100.000 euro portando a 500.000 euro il montepremi finora portato a casa e raggiungendo anche il record per essere il campione con il maggior numero di presenze e la vincita più alta finora raggiunta a Caduta libera, sarebbe stato fatto fuori. Nella puntata del game show di canale 5 in onda oggi, giovedì 6 giugno, Nicolò Scalfi è ancora al suo posto, ma secondo alcune indiscrezioni, il campioncino della trasmissione preserale condotta da Gerry Scotti sarebbe stato eliminato. L’avventura del giovane bresciano, dunque, è destinata a finire? Chi sarà riuscito a sconfiggere il giovane campione che ha conquistato il pubblico di Caduta libera?



Nicolò Scalfi, il campione di Caduta libera: “so che prima o poi…”

Le puntate di Caduta libera non vengono trasmesse in diretta, ma registrate con qualche giorno d’anticipo. Dopo l’ennesima vincita portata a casa da Nicolò Scalfi, così, si è diffusa la voce secondo cui la sua avventura sarebbe finita. Un’ipotesi diffusa da Libero ma che, per il momento, non è stata ancora confermata e che potrebbe essere reale dal momento che lo stesso campione, in un’intervista rilasciata quache giorno fa, aveva dichiarato: “Si, so che prima o poi verrò sconfitto e, quando succederà, mi dispiacerà. Caduta Libera è un’esperienza bellissima!”. In ogni caso, l’esperienza resterà nel cuore di Nicolò così come il giovane bresciano resterà nel cuore del pubblico.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load