Nikita Pelizon e Matteo Diamante: torna l’amore al Grande Fratello Vip 2022″

Dopo l’imbarazzo iniziale per essersi ritrovati nuovamente insieme nella casa del Grande Fratello Vip 2022, Nikita Pelizon e Matteo Diamante stanno ritrovando la complicità che avevano ai tempi del loro fidanzamento. Nikita e Matteo sono stati insieme per diversi anni e, il loro rapporto, è stato importantissimo per entrambi. I due, infatti, convivevano, ma ad un certo punto, dopo essersi guardati negli occhi, hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione. Nella casa di Cinecittà, però, Nikita e Matteo trascorrono davvero tanto tempo insieme lasciandosi andare a baci, coccole, abbracci e giochi di complicità.



Entrambi, tuttavia, non si sbilanciano preferendo viversi quello che è oggi il loro rapporto. Sia Nikita e Matteo, inoltre, ripensando a quello che hanno vissuto insieme, non avrebbero mai immaginato di poter avere nuovamente feeling come quello che stanno dimostrando di avere nella casa.

Matteo Diamante e le dichiarazioni su Matteo Diamante

Nella casa del Grande Fratello Vip 2022, Matteo Diamante e Nikita Pelizon si stanno riscoprendo e si stanno conoscendo nuovamente assaporando tutto ciò che di nuovo stanno scoprendo l’uno dell’altra. Matteo, tuttavia, chiacchierando con Milena Miconi e Davide Donadei, si è lasciato andare ad importanti parole su Nikita che è stata la sua storia più importante.

«Non ci potremmo mai fare del male», ha detto a Milena Miconi.  «Ho sempre avuto paura di innamorarmi. Vedo in lei la persona che mi ha insegnato ad amare» – ha aggiunto Diamante alimentando le speranze dei fan più romantici che sognano il ritorno di fiamma tra i due. «Ho paura a stare con lei. Se mi dovesse rimollare starei malissimo», ha concluso.

Leggi anche