Mentre giungono nuovi indizi sulla scomparsa di Luigi Mario Favoloso, Nina Moric torna a parlare, stavolta attraverso il suo avvocato Solange Marchignoli. Con una nota pubblicata su Instagram, la Moric fa infatti sapere di essere totalmente estranea a tutta questa vicenda e di volerne rimanere fuori. Ecco quanto si legge sulla nota dell’avvocato: “In nome e per contro della mia cliente, signora Nina Moric, sono a comunicare formalmente ai media interessati che la stessa non ha alcuna conoscenza né coinvolgimento alcuno con la presunta asserita scomparsa del signor Luigi Mario Favoloso. Ogni collegamento con la stessa risulta inappropriato, non continente e potenzialmente lesivo della di lei immagine. – così conclude – Si chiede, pertanto, che la signora Moric non venga più menzionata in relazione alla presunta scomparsa del nominato Favoloso né a qualsivoglia notizia che lo riguardi”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nina Moric commenta la scomparsa di Luigi Favoloso

Nina Moric sui social ha commentato la scomparsa di Luigi Favoloso. Da circa dieci giorni non si hanno più notizie dell’ex concorrente del Grande Fratello 15 e del compagno della bellissima modella croata, ma qualcosa non torna stando alle parole che la Moric ha condiviso sul suo profilo Instagram. La scomparsa di Luigi Favoloso sta facendo sicuramente preoccupare i famiglia e gli amici più stretti, anche se la bellissima Nina ha lanciato un vero e proprio sospetto sui motivi che avrebbero spinto l’ex gieffino a far perdere le sue tracce. Così, armata di smartphone, la Moric ha scritto un breve post nelle sue Instagram Stories facendo intendere che la sparizione di Luigi sia solo una messa in scena. “Volevo ricordarvi che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e far preoccupare così i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene. Per me questo si chiama egoismo” ha scritto la Moric. Se così fosse i genitori di Favoloso possono tirare un sospiro di sollievo, ma sicuramente questo rappresenterebbe l’ennesimo colpo di testa dell’ex concorrente del GF.

Veronica Satti sulla scomparsa di Luigi Favoloso: “se qualcuno lo avesse visto…”

Se le parole di Nina Moric accendono un enorme sospetto sulla scomparsa di Luigi Favoloso, di tutto altro tipo sono quelle scritte da Veronica Satti, la figlia di Bobbi Solo ed ex concorrente del Grande Fratello. Per questo motivo la ex gieffina ha scritto un lungo post sui social per chiedere l’aiuto dei suoi follower per ritrovare l’amico Luigi. “Urgente, Luigi Mario Favoloso è scomparso da 10 giorni. Io l’ultima volta che l’ho sentito è stato per augurarci un sereno Natale. Poi qualche giorno dopo arriva il messaggio della madre mentre ero ancora in America. Lei mi chiedeva se lo avessi visto o sentito, perché lui era già scomparso da 3 giorni. Da lì denuncia alla Polizia, ma ancora nessuna notizia. Se qualcuno lo avesse visto da qualche parte per favore ci contatti immediatamente” ha scritto la Satti. Infine anche Alberto Mezzetti, per intenderci il Tarzan vincitore del GF 15, ha commentato la notizia della scomparsa di Luigi Favoloso così: “sono sconvolto e dispiaciuto”.