Nina Moric si è raccontata a 360 gradi ai microfoni di Vieni da me. Oltre a parlare del rapporto con Fabrizio Corona e del figlio Carlos che ha “una testa eccezionale, non so da chi abbia preso considerando me e il padre! Forse me l’hanno scambiato in ospedale”, Nina Moric ha svelato un retroscena su Ricky Martin. L’ex modella è stata la protagonista del videoclip di “Livin’ la vida loca” di Ricky Martin che le diede un successo mondiale. “Devo essere sincera, so che Ricky Martin è felicemente sposato con un uomo e sono contenta per lui. Però devo essere sincera, me ne sono approfittata e gli ho messo la lingua in bocca. E lui ha ricambiato”, ha confessato a Caterina Balivo. La Moric ha così svelato ciò che, finora, aveva sempre evitato di raccontare. Infine ha svelato la critica ricevuta che le ha fatto più male: “La critica che più mi ha ferito? Quando mi hanno detto che sono una cattiva madre, una drogata, un’alcoolizzata, una malata di mente. Non lo sono. Non sono normale, questo è vero, ma la normalità è noiosa. Tutti abbiamo un po’ di follia” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NINA MORIC: “AVEVO PERSO MIO FIGLIO CARLOS PER…”

Nina Moric è rinata dopo un periodo decisamente no ed oggi, nel salotto di Vieni da me, è tornata su quei momenti particolarmente difficili. La showgirl, infatti, ha perso il figlio Carlos per quattro anni a causa di una situazione choc: «Ho fatto un atto di autolesionismo, non mi sono mai drogata… Nessun tentativo di suicidio, ma solo un atto di autolesionismo. Nonostante tutto, mi hanno portato via Carlos. Paura di perderlo per sempre? Sì, perché mi sembrava impossibile… Quella cosa mi ha distrutto, mi ha annientata: non uscivo di casa, non parlavo, ero come un’ameba, un vegetale. Scrivevo lettere tutti i giorni, per quattro anni è come se fossi morta». Dopo aver parlato di quel momento, una battuta sulla chirurgia estetica: «Ho rifatto la bocca quando ero piccolina, poi l’ho ridotta… Botox? Non lo faccio da un po’». (Aggiornamento di MB)

NINA MORIC SU FABRIZIO CORONA

Nella lunga intervista a Vieni da me, Nina Moric ha parlato del suo rapporto con Fabrizio Corona: «E’ il più grande amore della mia vita. Se lo risposerei? Assolutamente sì: nonostante sia una testa di rapa, ha tanti difetti ma ha un pregio, ha un cuore. Non lo dimostra spesso, ma è così. Io mi fido di lui oggi, una volta non mi fidavo, ma oggi sì. Lui è un narcisista patologico e vive per il denaro, ama lavorare. Lui non mi ha mai ferita facendomi del male atroce. Noi ci lasciammo nel 2009, non andavano bene le cose e non appoggiavo certi suoi atteggiamenti lavorativi. Mi ha fatto male questa separazione, ma mi ha sempre protetta». La showgirl ha poi aggiunto: «Eravamo innamorati follemente, ma poi l’amore si è spento con la fiducia. Ma, oggi come oggi, posso dire che riesco a comunicare meglio con lui: ci sentiamo tutti i giorni, è come essere fratello e sorella. Nostro figlio Carlos è felicissimo: ci siamo fatti delle guerre inutili in questi anni». (Aggiornamento di MB)

NINA MORIC: “L’ULTIMO PERIODO E’ STATO DEVASTANTE

«L’ultimo periodo è stato veramente devastante, mi sto disintossicando dal gossip»: così esordisce Nina Moric nella lunga intervista rilasciata ai microfoni di Vieni da me. La showgirl si è raccontata a tutto tondo nel salotto di Caterina Balivo, a partire dalla sua adolescenza: «Io non ho mai avuto il desiderio di diventare una modella: a 16 anni sono andata via di casa ma ho continuato a studiare. Poi ho fatto due anni di Giurisprudenza e Psicologia, ma non ho mai finito. Non ho un rapporto stretto con la mia famiglia, soprattutto con mio papà: non lo vedo o sento più da 15 anni. Con mia madre all’inizio era difficile ricostruire un rapporto, ma adesso è l’unica: la mamma è sempre la mamma».

NINA MORIC A VIENI DA ME

Nina Moric nel salotto di Vieni da me ha poi parlato del suo rapporto con la madre, tornato a risplendere dopo un periodo burrascoso: «Siamo riusciti a rompere le barriere che si sono create in passato tra di noi. Io ho Carlos, lei ed il mio ex marito: loro sono la mia famiglia». La showgirl ha poi aggiunto: «Nella vita ho sempre pensato che il perdono è la virtù dei forti, ma a tutti non è concesso invece: c’è un abisso tra perdono e indifferenza. Io ho perdonato mia mamma perché so che non ha fatto nulla in malafede. So che non l’ha fatto con cattiveria, ma è scattato un meccanismo di cui non si è resa conto… Per mio padre è indifferenza».