Dove si spostano Alena Seredova e Alessandro Nasi: il matrimonio a Noto

Alena Seredova e Alessandro Nasi si sposano. Proprio così la coppia ha deciso di iniziare una nuova vita con un matrimonio che sarà celebrato il 17 giugno 2023 nella splendida Noto, in Sicilia. Una meta magnificata diventata da tempo oramai una delle più richieste per i matrimoni e non solo. La ex moglie di Gigi Buffon sposerà nella città capitale del barocco siciliano il vicepresidente della società finanziaria Exor, la holding degli Agnelli, nonché cugino di John e Lapo Elkann. La scelta di Noto non è stata casuale come ha raccontato proprio la ex modella dalla pagine del settimanale Oggi: “io e Alessandro non ci siamo mai stati e amiamo contaminarci di ricordi puri. La mia amica e wedding planner Alessandra Grillo, che organizzò anche il matrimonio di Chiara Ferragni proprio a Noto, ci aveva proposto una decina di location. Ma questo posto meraviglioso, dove vogliamo far festa con le persone che amiamo, ha per noi le caratteristiche della sorpresa: ci regalerà la sensazione di una prima volta”.

Il matrimonio tra Alena Seredova e Alessandro Nasi sarà celebrato con un rito civile come ha precisato la showgirl: “firma in Comune ma cerimonia all’aperto, in una tenuta che non conosco. La mia testimone sarà Lavinia Borromeo, per Alessandro ancora non so. Un centinaio gli invitati”.

Noto, la Sicilia cornice del matrimonio tra Alena Seredova e Alessandro Nasi

Alena Seredova per il secondo matrimonio con il compagno Alessandro Nasi ha scelto Noto, la splendida città capitale del barocco in Sicilia. Proprio la showgirl ha spiegato il perchè di questa scelta: “la distanza indica anche un percorso di vita. Questa volta a Praga non ci ho proprio pensato. E non potendo sposarmi in chiesa, sono andata in cerca di natura e bellezza in Italia: qui vivo da anni, ormai con la doppia cittadinanza”. Il matrimonio tra Alena Seredova e Alessandro Nasi arriva dopo diversi anni d’amore e la nascita della figlia Vivienne: “con Ale abbiamo una bambina meravigliosa, viviamo insieme da tre anni e io desidero solo una festa indimenticabile con le persone che ci vogliono bene. Quando mi ha chiesto di sposarlo, lo ha fatto in modo semplice ed elegante com’è lui. L’anello? Sì certo, l’ho ricevuto. Senza, forse, non avrei neanche capito… Sono rimasta talmente confusa per qualche giorno, che ho dimenticato di spifferare a tutti la bella notizia”.

Infine parlando sempre di Noto, la Seredova ha aggiunto: “la mia amica e wedding planner Alessandra Grillo, che organizzò anche il matrimonio di Chiara Ferragni a Noto, ci aveva proposto una decina di location. Ma questo posto meraviglioso, dove vogliamo far festa con le persone che amiamo, ha per noi le caratteristiche della sorpresa: ci regalerà la sensazione di una prima volta”.