Olga Montano, la moglie del campione Aldo Montano, non vede l’ora di scoprire quale sarà la decisione della sua dolce metà sulla permanenza al Grande Fratello vip. Lasciare il programma o continuare la rincorsa alla finale, che si terrà a marzo? Difficile azzardare un pronostico sulla decisione di Aldo, anche se sua moglie Olga sarebbe felicissima di vederlo al più presto. Il campione è dentro la casa del Grande Fratello VIP da parecchie settimane e adesso che la puntata finale è stata posticipata di quasi tre mesi, ha la facoltà di abbandonare il reality e tornare alla sua vita di tutti i giorni.

Sua moglie Olga, intanto, ha postato un dolcissimo scatto su Instagram, abbracciata ai due figli, con uno scritto che sa tanto di ‘chiamata’ al marito: “Con i miei patatini….ci manca il nostro patatone”. E’ stata poi la stessa Olga a chiedere un parere ai follower su quella che potrebbe essere la decisione di Aldo.

Aldo Montano lascia il Grande Fratello VIP? Sua moglie Olga è combattuta

Come sempre, sul web, ci si divide tra chi prevede un ritorno a casa e chi invece suggerisce caldamente ad Aldo Montano di restare dentro la casa per giocarsi la vittoria. “Se resterà? Speriamo di sì”,  l’augurio di un utente. Qualcun altro, invece, coglie molta stanchezza nei comportamenti dello sportivo e prevede un immediato ritorno a casa. “Mi sembra molto deciso, viole tornare da voi e fa bene”, ha scritto un fan sotto la foto pubblicata da  Olga. “Lo spero tantissimo, ma lui è il nostro vincitore”, aggiunge un altro internauta. Adesso la palla passa proprio a Montano, la decisione è soltanto sua. Di certo sua moglie Olga e i figli lo attendono fuori dalla casa a braccia aperte.