A Mattino5 si parla di Pago contro tutti, da suo fratello al GF Vip e, alla fine, anche a Licia Nunez. Proprio nelle ultime ore Pago si è nascosto sotto la coperta con Serena Enardu  per parlare proprio del suo rapporto con Licia Nunez avvisando la fidanzata di stare lontano da lei perché “omosessuale e pugliese” e gli opinionisti di Federica Panicucci sono pronti a puntare il dito contro di loro. Quello che era un potenziale vincitore alla fine si sta lasciando oscurare da Serena Enardu tanto da far venire a galla un suo carattere e il primo a dire qualcosa è Raffaello Tonon: “E’ paranoico! Era un uomo simpatico e frizzante ma qui si presenta di una pesantezza assoluta, lei deve essere cattiva come l’aglio in una meringa”. A difendere invece Pago è proprio la sua ex, Miriana Trevisan: “Loro stanno ironizzando, è un discorso tra fidanzati, sta facendo il brillante, il maschio alpha con lei”. Da quando è entrata Serena è cambiato, è uscito il peggio di lui, gli opinionisti non hanno dubbi. (Hedda Hopper)

PAGO GELOSO DI SERENA E…

Pago avvisa Serena Enardu. Dopo aver avuto un acceso confronto in seguito all’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2020 di Pedro, fratello del cantante, che ha mostrato a Pacifico (vero nome di Pago) i like lasciati da Serena sotto le foto del tentatore Alessandro Graziani pochi giorni prima di entrare nella casa, la coppia è riuscita a ritrovare la serenità parlando con più tranquillità. Oltre a discutere serenamente del loro rapporto che stanno lentamente cercando di ricostruire, Pago e Serena hanno parlato anche degli altri concorrenti del reality. Il cantante, oltre ad ammettere di essere infastidito dalla vicinanza di Serena agli altri uomini della casa, ha implicitamente invitato la fidanzata a non fidarsi di Licia Nunez che considera un pericolo perchè “è omosessuale”. “Licia la conosco da un mese e ti dico che purtroppo ti sbagli“, ha detto Pago. “Sono geloso di Licia, purtroppo sì. Ricordati che è pugliese, sono geloso perché è omosessuale. Con Stefano ok, è omosessuale ma è maschio, lei è donna“. ha concluso.

PAGO CONTRO LICIA NUNEZ, IL WEB S’INFURIA: “UN OMUNCULO”

Il web non perdona le frasi che Pago ha detto su Licia Nunez. Se da una parte c’è chi le considera le parole dette da un uomo insicuro, terribilmente timoroso di perdere la donna che ama, dall’altra c’è chi non è pronto a perdonare il cantante sperando che venerdì 14 febbraio, quando andrà in onda l’undicesima puntata, venga smascherato. Pago che dice a Serena di stare lontana da Licia perché è omosessuale rappresenta perfettamente l’ignoranza di questo Paese. Sveglia! Il Medioevo è finito“, scrive un utente su Twitter e un altro aggiunge. “Gente insicura che non ha il minimo di sensibilità e di rispetto. Un omuncolo da umiliare peggio di quanto non sia già stato umiliato. Sono sdegnata e disgustata. Pago sei infinitamente meno del nulla“.