Ospite a Verissimo, Miriana Trevisan fa un appello a Silvia Toffanin: “Fammi trovare marito!” La showgirl svela di essere attualmente single e di essere alla ricerca dell’amore. In passato ha avuto una lunga storia d’amore con Pago – Pacifico Settembre – oggi tornato insieme a Serena Enardu -, poi un paio di flirt durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip; da allora più nulla.

Da qui nasce l’appello di Miriana a Silvia Toffanin: “Vedo che qui passano tanti gran b…ravi ragazzi! Chiamami con una scusa e mi presenti loro, anche come tua assistente!” scherza. La conduttrice promette che si metterà all’opera per lei. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Mirian Trevisan: il matrimonio con Pago e le storia con Giulio Cavalli e Vito Fusco

Pago, Nicola Pisu e Biagio D’anelli sono l’ex marito e gli ex fidanzati e flirt di Miriana Trevisan, la ex ragazza di Non è la Rai. La showgirl è stata legata per diverso tempo a Pago, il cantante ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Un amore importante tra i due che si sono anche sposati e dal loro matrimonio è nato anche un figlio di nome Nicola. Nel 2002 il primo incontro: un vero e proprio colpo di fulmine per entrambi con la coppia che decide di convolare a nozze solo un anno dopo. La loro storia d’amore però entra in crisi, ma dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi i due si ritrovano nuovamente innamorati e dalla loro unione nasce il figlio Nicola. Poi una nuova crisi, quella definitiva, che porta la coppia a separarsi. Oggi sono in ottimi rapporti anche per il bene del figlio.

Successivamente la Trevisan si è legata a Giulio Cavalli, attore e regista teatrale, all’epoca Consigliere Regionale in Lombardia. La loro storia dura quanto un gatto in tangenziale. Poi è la volta di Vito Fiusco, uomo originario di Taranto. Una storia che la ex ragazza di Non è la Rai ha tenuto nascosta raccontando proprio durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip di essere single da 5 anni.

Mirian Trevisan e il flirt con Nicola Pisu al Grande Fratello Vip

Le parole di Miriana Trevisan nella casa del Grande Fratello Vip hanno spinto l’ex Vito Fiusco a fare chiarezza su quanto accaduto tra loro. “Non mi sembra la verità! E non parlo perché sono geloso o per altro (anche perché sono felicemente fidanzato) ma solo per realtà delle cose e non far dire bugie su di me” – ha scritto il proprietario di due ristoranti su Instagram. I due, stando a quanto trapelato, sarebbero stati insieme nel 2021 poco prima dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Poi nella vita di Miriana è arrivato Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, con cui ha avuto un veloce flirt nella casa del Grande Fratello 2023. Successivamente sempre nella casa del GF VIP, la Trevisan si è legata a Biagio D’Anelli, ma anche questa volta il flirt è durato qualche settimana. “Mi sono lasciata andare, tra noi c’era un’attrazione fisica ma soprattutto mentale” – ha raccontato proprio la showgirl negli studi di Verissimo, ma una volta uscita dalla casa tutto è svanito!