Miriana Trevisan, il retroscena in amore svelato da Laura Freddi

Miriana Trevisan parla d’amore nello studio di Oggi è un altro giorno. L’ex ragazza di Non è la Rai, ospite della puntata del 16 giugno, nel salotto di Serena Bortone, ritrova l’amica Laura Freddi con cui ricorda gli anni vissuti con lei a Milano. Dopo Non è la Rai, infatti, Miriana e Laura hanno lavorato insieme a Striscia la Notizia come veline. “Ci siamo divertite tanto insieme, andavamo anche in discoteca”, raccontano entrambe. “Lei ha avuto più fidanzati di me”, svela Laura Freddi.

“Davvero ho avuto più fidanzati di te? Poi li lasciavo tutti”, risponde Miriana. “Ma come li hai lasciati tutti?”, chiede Serena Bortone. “Sono molto difficile”, ammette la Trevisan. “E’ uno scorpione”, conclude la freddi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Miriana Trevisan e gli ex fidanzati: da Pago a Nicola Pisu

Pago, Nicola Pisu e Biagio D’Anelli sono ex fidanzati di Miriana Trevisan. La ex ragazza di Non è la Rai è stata legata a lungo al cantante, vincitore di Music Farm, con cui si è sposata e ha avuto anche un figlio di nome Nicola. Un grande amore tra i due che però ad un certo punto hanno deciso di separarsi. Poi un riavvicinamento e la decisione di sposarsi. Nonostante il figlio e il matrimonio però la coppia è scoppiata, anche se oggi sono in ottimi rapporti anche per il bene del figlio. Poi nella vita della conduttrice ci sono stati diversi flirt tra cui due nati proprio durante la sua partecipazione al reality show Grande Fratello Vip.

All’interno della casa più spiata d’Italia, la Trevisan si è avvicinata a Nicola Pisu con cui ha vissuto un flirt poi finito male. Proprio il figlio di Patrizia Mirigliani e nipote dello storico patron di Miss Italia, Enzo Mirigliani, ricordando quella breve relazione con la Trevisan dalle pagine di Nuovo Tv ha dichiarato: “Ad oggi la reputo un errore, anche se quando ci sono di mezzo i sentimenti nulla è un errore. Dopo il Grande Fratello VIP non l’ho più risentita”.

Miriana Trevisan e le delusioni d’amore

Miriana Trevisan sempre nella casa del Grande Fratello Vip si è avvicinata anche a Biagio D’Anelli. Un flirt che ha fatto scoppiare tantissime polemiche, ma la conduttrice ha preferito viversi il momento. “Mi sono lasciata andare, tra noi c’era un’attrazione fisica ma soprattutto mentale” – ha confessato negli studi di Verissimo. Qualcosa però è andato storto, visto che una volta uscita dalla casa è tutto svanito. L’amore, dunque, ha sempre fatto parte della vita della Trevisan che, tuttavia, guardandosi indietro, ammette di non essere stata molto fortunata.

In un’intervista rilasciata a ottobre 20200 a Verissimo, infatti, la Trevisan si era lasciata andare a dichiarazioni importanti: “In amore non sono stata fortunata. O meglio, non ho saputo scegliere”, le parole dell’ex ragazza di Non è la Rai. “Ho iniziato a lavorare su di me e ho imparato a stare bene da sola. Adesso mi prendo tutto il tempo di cui ho bisogno. Mi manca un uomo che mi porti a cena fuori e mi corteggi”, aveva aggiunto.