Pamela Prati nei panni di Carmen Miranda a Tale e Quale Show 2023

Prosegue l’avventura di Pamela Prati a Tale e Quale Show 2023, il varietà campione d’ascolti condotto da Carlo Conti il venerdì in prima serata su Rai1. Nella prossima puntata l’ex primadonna del Bagaglino di Pier Francesco Pingitore dovrà calarsi nei panni di Carmen Miranda. Un sentito omaggio alla grandissima cantante e attrice portoghese naturalizzata brasiliana di cui Cristiano Malgioglio è una grande fan. Una prova non facile per la showgirl sarda che dovrà nuovamente confrontarsi con la giuria dove ogni settimana non incontra mai il voto favorevole dell’amico Malgioglio!

L’imitazione di Carmen Miranda, nota in Brasile come A Pequena Notável e negli Stati Uniti come The Brazilian Bombshell, potrebbe essere l’occasione giusta per la Prati di mostrare tutto il suo talento da showgirl regalando alla giuria e al pubblico un momento di grande varietà e spettacolo!

Pamela Prati com’è andata l’imitazione di Renato Zero a Tale e Quale Show 2023?

Pamela Prati si è calata nei panni di Renato Zero durante l’ultima puntata di Tale e Quale Show 2023. Un ruolo non facile per la showgirl che ha dovuto confrontarsi con il carisma e l’estro di uno dei cantautori di maggior successo e spessore della musica italiana. Sulle note de “Il triangolo”, brano senza tempo della musica italiana, la Prati non ha deluso in parte le aspettative dei giudici che si sono complimentati per il trucco, parrucco e per l’invidiabile forma fisica. Loretta Goggi: “allora intanto voglio chiarire una cosa: quando prendi dei voti che non sono alla tua altezza non è perchè sei stonata o canti male, sono solo voti che mettiamo per l’imitazione. Corpo fantastico, hai cantato bene, ti sei mossa bene, hai cantato e ballato senza avere fiatone. Il mio appunto è sulla voce, sei donna e riuscire a fare Renato…”.

Poi è la volta di Giorgio Panariello che commenta “grandeeee”. Cristiano Malgioglio: “sono stati 2 minuti e 20 di tortura, mi hai ricordato il triangolo delle Bermuda dove scomparivano le navi. Tu con questa esibizione hai fatto scomparire la canzone italiane. Stonature dall’inizio alla fine”.