Selvaggia Lucarelli commenta la foto di Paola Caruso che, nonostante le restrizioni emanate dal Governo per l’emergenza sanitaria da Coronavirus, ha deciso di recarsi al parco con il piccolo Michelino. Un momento che la ex Bonas di Avanti un altro ha immortalato con tanto di foto pubblicata sui social; uno scatto che non è passato inosservato considerando che milioni di italiani sono in quarantena, come richiesto dal Premier Giuseppe Conte, per cercare di ridurre il contagio e la diffusione del virus Covid 19 che finora ha colpito con numeri assurdi e preoccupanti il nostro Paese. A criticare la scelta inopportuna della ex naufraga, ci ha pensato Selvaggia Lucarelli che su Instagram ha scritto: “con un milione di follower questo genio posta foto all’aperto, anziché dire state a casa. Mannaggia a chi crea questi mostri. #coronavirus”. Parole che sono state condivide da tantissimi follower che hanno replicato: “Che ce volevamo aspetta da Paola Caruso… mi sarei sorpresa se avesse avuto un comportamento intelligente. Mannaggia a sti imbecilli”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Paola Caruso: “Ignoranti, non ho infranto regole”

Al parco nonostante le restrizioni. Paola Caruso è stata accusata di aver infranto le regole e che, nonostante le restrizioni contenute nell’ultimo decreto firmato dal Presidente del Consiglio, ha deciso di uscire di casa per andare al parco in quel di Milano con tanto di figlio e cagnolino al seguito. Molto probabilmente con lei c’era anche chi le ha scattato le foto ma le accuse principali hanno colpito proprio la showgirl calabrese che è stata travolta dalle polemiche e da chi la invita a non rispondere nemmeno per non peggiorare la sua situazione. In un momento in cui siamo chiamati tutti a stare in casa, Paola Caruso ha pensato bene di andare al parco con tanto di storie e foto sui social al grido di “Tutto andrà bene”. A chi le ha puntato contro il dito, però, Paola Caruso ha voluto rispondere al grido di “ignoranti”.



PAOLA CARUSO RISPONDE AGLI IGNORANTI CHE L’HANNO TRAVOLTA DALLE POLEMICHE

Paola Caruso ci tiene a precisare che lei è andata al parco, per dieci minuti, con il suo bambino, quando ancora “era possibile, prima della chiusura da parte del sindaco”. Come se la sua risposta non bastasse, la calabrese ha poi pensato bene di pubblicare un piccolo video tratto da Pomeriggio5 in cui sia Barbara d’Urso che il suo ospite in collegamento ribadiscono che una passeggiata è possibile, così come si può portare a spasso il cane per i bisogni ma sempre tenendo le distanze di sicurezza e tutto quello che è necessario in questo momento. A chi continua a insistere, Paola Caruso ha rilanciato: “ma chi fa fatto il picnic ma sei fuori 10 min il parco con mio figlio e il cagnolino”. Come finirà questa storia?

Leggi anche

Effetti avversi vaccini Covid: maxi studio su 99 mln di persone in 8 Paesi/ “Danni superiori a quelli attesi”