Paola Caruso ko per un’allergia

Sta andando in onda su Italia 1 “La Pupa e il Secchione Show“. Barbara D’Urso affronta il discorso sulle condizioni di salute di Paola Caruso. Attraverso una clip introduttiva che raccoglie i video-choc sui social della soubrette nel racconto dei difficili giorni passati. Ecco quindi in video-collegamento proprio la showgirl in decoltè esagerato. Paola Caruso aggiorna tutti rassicurando: “Sto un pò meglio, sto facendo la terapia. Respiro. Devo stare a riposo. Ho avuto una crisi allergica. Che paura, Barbara!”. L’attrice calabrese annuncia quindi che rientrerà settimana prossima e sarà presente in studio per la prossima puntata (agg. di F.D. Zaza).



Paola Caruso ko per un’allergia

Paola Caruso sta male e rischia di lasciare La Pupa e il Secchione. Nel migliore dei casi potrebbe semplicemente slittare il suo ritorno in tv, nel peggiore potrebbe invece essere sostituita da un altro concorrente. Nelle scorse ore, infatti, la showgirl ha annunciato di essere finita in ospedale per accertamenti a causa di un malore accusato in hotel. La modella stava rispettando la quarantena in albergo, in vista della puntata, ma è stata poco bene a causa di un’allergia che l’ha costretta a chiamare l’ambulanza. Grande preoccupazione da parte dei fan di Paola, i quali hanno subito chiesto delucidazioni. A quanto pare la Caruso avrebbe sottovalutato i primi sintomi per poi trovarsi in seria difficoltà respiratoria, come ammesso dalla concorrente.



Paola Caruso ricoverata, salta la Pupa e il Secchione? “La tosse non mi dà tregua”

“Ero in quarantena da giovedì – ha spiegato sui social una dispiaciuta Paola Caruso – per fare La pupa e il secchione show ma sono allergica alla polvere e nell’albergo c’era la moquette. Ho resistito i primi giorni poi non ce l’ho fatta. La tosse è aumentata fino a che non respiravo più e ho chiamato l’ambulanza”. Paola ha poi condiviso alcuni filmati su Instagram spiegando con precisione quanto successo. Adesso sembra stare meglio, anche se la tosse continua a non darle tregua. Così è a serio rischio la sua partecipazione al programma, considerando che per regolamento i concorrenti de La Pupa e il Secchione, devono vivere nella villa per scongiurare possibili contagi da Covid. Attesi aggiornamenti.

Leggi anche