Dichiarazioni importanti quelle fatte da Paola Di Benedetto nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. La vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ex Madre Natura e nota influencer, ha raccontato cose importanti e anche inedite del rapporto col fidanzato Federico Rossi, tra cui anche i problemi avuto con l’alcol qualche tempo fa. Problemi che hanno inciso anche nella crisi che li ha poi momentaneamente divisi. Ora però le cose tra loro vanno molto bene, la crisi è solo un ricordo lontano e, anzi, Paola pensa già ad una famiglia con lui. “Spero che la mia storia con Federico continui così e voglio tre bambini, come minimo”, ha dichiarato la showgirl alle pagine del noto settimanale. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Paola Di Benedetto e la crisi con Fede

Paola Di Benedetto, ex concorrente e vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ha da poco pubblicato un’autobiografia ‘Se ci credi ci vogliono testa e cuore‘, che uscirà il prossimo 10 novembre. A soli 25 anni, la showgirl ha già un curriculum pieno di esperienze televisive ma è spesso protagonista del gossip anche per la sua storia d’amore con Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede. È proprio di lui e della loro storia d’amore che è tornata a parlare nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, iniziando col raccontare chi tra i due è stato a fare il primo passo. “Ho ascoltato la canzone ‘Moscow Mule’. Mi ha colpito così tanto che decisi di mandare un messaggio privato a Fede su Instagram. Eh si… il primo passo l’ho fatto io.” ha ammesso la Di Benedetto.

Paola Di Benedetto racconta i problemi con l’alcol di Federico Rossi

Una storia d’amore proseguita a gonfie vele fino a quando qualcosa si è rotto e i due hanno rischiato di lasciarsi per sempre. Si è parlato di tradimenti, di terze persone, ipotesi mai confermate in modo netto. Eppure sembra che la crisi vissuta da Paola Di Benedetto e Federico Rossi trovi cause anche dai problemi con l’alcool avuti dal cantante, che hanno portato l’influencer ad allontanarsi da lui. “Fede aveva perso la bussola travolto dalle sue insicurezze e aveva iniziato a bere troppo. – ha infatti raccontato Paola – Se ne accorse mio padre della gravità della cosa e mi mise in guardia. Ci siamo allontanati per un periodo, ma poi ci siamo ritrovati.” ha concluso.

Leggi anche