Non si ferma il successo di Paola e Chiara: dopo Furore e Mare Caos, ecco Solo Mai

Le mitiche sorelle Paola e Chiara Iezzi sono pronte ad illuminare il palco de L’Anno che verrà coi grandi successi della loro carriera. L’ultimo è “Solo Mai”, il terzo inedito dopo “Furore” e “Mare Caos”, brano che rappresentano il ritorno delle sorelle Iezzi su tutte le piattaforme digitali e in radio. “Solo mai”, scritto e prodotto da Paola e Chiara Iezzi insieme al produttore svedese Stefan Storm, esplora le contraddizioni della vita umana con sonorità synth-pop e dance degli anni ’80. E’ un brano che invita a riflettere sul significato più profondo dell’esistenza, ponendo l’amore in contrasto con la competizione e la perdita di valori.



La clip del singolo, diretta da Paolo Santambrogio e con la partecipazione speciale dell’attrice Eva Riccobono, ha riscosso un certo successo su YouTube. Le immagini del video esprimono appieno la narrativa della canzone, con Eva Riccobono che incarna la figura della madre universale, simbolo della speranza di un futuro migliore, lontano dalla solitudine.



Il 2024 di Paola e Chiara si preannuncia scoppiettante

Oltre al loro impegno nella musica, Paola e Chiara sono noti per la loro partecipazione sociale. Hanno svolto il ruolo di madrine al Pride di Roma il 10 giugno, con “Furore” scelto come inno dell’evento. La loro partecipazione come testimonial è stata accolta con entusiasmo dalla comunità LGBT, riconoscendo il talento, il glamour e il modello di indipendenza delle due artiste.

Paola e Chiara condivideranno il loro messaggio di amore e inclusione anche nel contesto televisivo come conduttrici del PrimaFestival 2024, in programma a febbraio. Paola Iezzi, inoltre, ha ampliato il suo coinvolgimento nel mondo dello spettacolo come giudice nella terza edizione di “Drag Race Italia”, talent show sull’arte drag disponibile su Paramount+. La loro partecipazione sottolinea l’impegno delle sorelle Iezzi nel supportare la diversità e la libertà di espressione.