Paola Ferrari e il sogno di diventare di nuovo mamma: la giornalista Rai ha raccontato ai microfoni di Chi di desiderare di avere altri due figli in affido alla vigilia dei suoi sessant’anni. Madre di due figli già grandi, Virginia e Alessandro, la Ferrari ha spiegato al settimanale: «Vorrei avere almeno quattro figli. Ho pensato di ricorrere all’aiuto di una madre surrogata; ma, quando ho parlato del progetto, in famiglia c’è stata una grande discussione. E così io ho fatto un passo indietro». Paola Ferrari ha spiegato di aver pensato a una madre surrogata perché dà la possibilità di avere un bambino a chi non lo può avere ma – dopo un viaggio negli Stati Uniti per informarsi – di aver desistito «quando ho visto che mio marito e i miei figli non erano d’accordo».



PAOLA FERRARI: “SOGNO DI AVERE ALTRI DUE FIGLI”

Dopo il confronto con il marito Marco De Benedetti ed i due figli, Paola Ferrari ha spiegato di non aver comunque abbandonato l’idea di allargare la famiglia: la giornalista pensa all’affido, «magari di due fratelli». La giornalista ha rivelato di voler coronare il suo sogno entro un anno: «E’ la più grande scelta d’amore che si possa fare, perché un genitore affidatario sa fin dall’inizio che i ragazzi non rimarranno con lui». La Ferrari ha sottolineato di sapere cosa voglia dire avere un’infanzia difficile e per questo crede che aiutare i ragazzi meno fortunati sia la scelta giusta: «Sarebbe un dono per loro, ma soprattutto per me». Un’ipotesi condivisa anche dal resto della sua famiglia: «Su questo sono tutti d’accordo. E sono felici di poter aiutare un bambino che c’è già piuttosto che metterne al mondo un altro con l’aiuto di una madre surrogata».

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load