Paolantoni e Cirilli nei panni dei Bee Gees a Tale e Quale Show 2023

Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli sono i Bee Gees nella nuova puntata di Tale e Quale Show 2023. Dopo Annalisa e Fedez, una nuova prova per i due simpaticissimi ripetenti del varietà di successo di Rai1. Presenza fissa da anni, Paolantoni e Cirilli sono diventati un vero e proprio cult del programma di Carlo Conti ed ogni settimana divertono il pubblico con imitazione e performance che diventano poi virali sui social. Questa settimana il duo è chiamato ad interpretare i Bee Gees, il gruppo musicale australo-britannico, formatosi nel 1958, nel Queensland, in Australia.



Non è dato sapere quale brano i due dovranno interpretare, ma una cosa è certa: si preannuncia una nuova divertentissima esibizione!

Paolantoni e Cirilli come Annalisa e Fedez a Tale e Quale Show 2023

I ripetenti Paolantoni e Cirilli sono tornati protagonisti durante la prima puntata di Tale e Quale Show 2023 calandosi nei panni di una coppia molto amata. Si tratta di Annalisa e Fedez sulle note di “Disco Paradise”, tormentone multiplatino dell’estate 2023. Una performance che, manco a dirlo, ha divertito tantissimo il pubblico da casa, i social e la giuria. Il primo a commentare la performance è stato Giorgio Panariello: “mi sembra sia stato un buon numero. Io ho sentito questa cosa del gossip di Annalisa che è incinta” – facendo riferimento al pancino di Paolantoni. Poi Loretta Goggi:” devo fare i complimenti a Cirilli perchè tutte le volte che si presenta la sua parte la fa perfetta. Ci somiglia pure di faccia a Fedez. Paolantoni? Ha cantato bene ed era intonato, ma solo che la voce di lui è la mia, lui oramai è il mio imitatore”. Infine il giudizio di Cristiano Malgioglio: “prima di tutto dovrebbero chiedere scusa al pubblico non solo quello qui in studio, ma anche a quello da casa. Siete orrendi. Io non so se il direttore Ciannamea si sarà spaventato, ma che figura!”.



Anche Annalisa, ospite di Stasera C’è Cattelan, ha commentato la performance del duo Paolantoni e Cirilli: “complimenti a Paolantoni, bravo! Se lo sapevo prima? Sì lo sapevo già, perché avevo letto sui vari social che sarebbe accaduta questa cosa qui. Però fino a che non me l’hanno confermato non ci credevo fino all’ultimo. Giuro che non ci credevo. Mi sono detta ‘addirittura due imitazioni nella stessa serata?’. Due esibizioni con i capelli diversi, incredibile. Praticamente mi sembrava una cosa da metaverso. Sì devo dire che è stato bello”.

Ecco il video Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che imitano Annalisa e Fedez a Tale e Quale Show 2023