Grande Fratello 2023, Paolo Masella ‘rinuncia’ ai capelli per Letizia Petris

Al Grande Fratello 2023 l’aria di San Valentino ha la sua valenza e Alfonso Signorini ha deciso di fare qualche piccolo regalo alle coppie presenti in Casa. Dopo l’arrivo di Mirko Brunetti, pronto a condividere il tugurio con Perla Vatiero per confrontarsi e capire la strada da intraprendere, sul finire della 36a puntata del reality è arrivata una lieta notizia anche per Paolo Masella e Letizia Petris.



Alfonso Signorini ha chiamato in disparte Paolo Masella per comunicargli il suo regalo di San Valentino; il giovane potrà passare una notte da solo con Letizia Petris in una suite. “Il prezzo però sarà molto pesante…”, ha annunciato Alfonso Signorini, ed effettivamente dopo aver dato la notizia al macellaio è arrivato un pegno non da poco: il concorrente del Grande Fratello 2023 dovrà tagliare i capelli.



Paolo Masella, addio alla folta chioma per un San Valentino romantico con Letizia Petris

A gran sorpresa, Paolo Masella non si è tirato indietro rispetto alla proposta di Alfonso Signorini. Il giovane ha deciso di rinunciare alla sua folta chioma pur di poter trascorrere una notte in suite con Letizia Petris. Ad avere l’onore di sforbiciare è stata Simona Tagli, ma dopo la prima passa il conduttore si è detto insoddisfatto. In ogni caso, i fan del Grande Fratello 2023 dovranno abituarsi alla nuova capigliatura del concorrente; determinato a rispettare il pegno pur di avere in dono una romantica notte d’amore.

Leggi anche

Paolo Masella in crisi al Grande Fratello 2023: “Voglio stare solo”/ Letizia Petris: “Non puoi fare così…”