Paolo Santambrogio è il compagno di Paola Iezzi. Un grande amore tra i due con il fotografo che ha chiesto la mano della cantante pop. Il matrimonio è nei piani della coppia con la cantante italiana che ha raccontato di come ha ricevuto la proposta di matrimonio nel 2014: “quando me l’ha chiesto ero in tuta, struccata e con il mollettone fra i capelli. Lui è agnostico e non battezzato, non so se ci sposeremo in chiesa. Anche gli allestimenti saranno dibattuti: lui sobrio, io un po’ meno”. Da allora sono passati diversi anni, ma la coppia non ha ancora pensato al giorno delle nozze. Nonostante questo però il loro amore prosegue alla grande, visto che i due sono legati da 16 anni e non hanno mai cercato di speculare sulla loro relazione.

Proprio Paola Iezzi dalle pagine del settimanale Oggi ha dichiarato: “Paolo sin da subito è stato attento a non farsi pubblicità con il mio nome”. Del resto Paolo Santambrogio è un affermato fotografo di moda, una passione che è riuscito a trasformare nel suo lavoro

Chi è Paolo Santambrogio, il compagno di Paola Iezzi

Proprio Paolo Santambrogio parlando della sua professione di fotografo di moda ha raccontato dalle pagine di fashiontimes.it: “è sempre stata la mia più grande passione, fin da quando ero molto piccolo. Poi ho fatto il liceo scientifico e studiato discipline economiche sociali all’università. Ci ho messo un po’ a capire che fare le foto poteva essere il mio lavoro e non solo una passione. E’ stata un’illuminazione improvvisa, a volte non si riesce a vedere la direzione giusta perché si è troppo vicini, serve allontanarsi e allora si capisce meglio qual è il proprio percorso”.

La cantante del duo Paola & Chiara è innamorata pazza del compagno: “facciamo due lavori diversi e ben distinti, ma che comunicano molto bene. Fotografia, moda e musica hanno sempre dialogato. In più io ho un grande amore per la moda e la fotografia e Paolo ama molto la musica e in termini concreti la produzione musicale e il sound design; quindi ci capita spesso di pensare e realizzare progetti insieme, che sono intrecciati alle nostre due attività”.