CALCIOMERCATO NEWS, PAQUETA’ PIACE AI BIANCONERI

La Juventus segue sempre con grande interesse tutti i campioni del panorama internazionale per poi affondare il colpo in fase di calciomercato. Secondo le indiscrezioni più recenti i bianconeri avrebbero in questo senso messo gli occhi su Lucas Paquetà, di proprietà dell’Olympique Lione ed attualmente impegnato con la Nazionale brasiliana in Coppa America. Passato in Serie A con la maglia del Milan dove non aveva convinto del tutto, il centrocampista si è distinto particolarmente con i verdeoro, con cui si appresta a disputare la finale del torneo contro l’Argentina, oltre che nella stagione passata con il suo club in Ligue 1, dove ha collezionato 10 reti e 6 assist vincenti in 34 apparizioni complessive tra campionato e coppa. Il valore del cartellino di Paquetà al momento è decisamente aumentato rispetto ai 20 milioni di euro pagati dai transalpini al Milan nel settembre del 2020 ed in casa Juventus si lavora alla strategia per trattarlo.



CALCIOMERCATO NEWS, SI PENSA AD UNO SCAMBIO

L’intenzione della Juventus di portare a Torino Lucas Paquetà in questo calciomercato estivo potrebbe spingere verso l’addio di altri due calciatori già presenti nella rosa del club. I bianconeri sarebbero infatti propensi a tentare di convincere l’Olympique Lione di lasciar partire Paquetà inserendo nella trattativa il cartellino di Mattia De Sciglio, il quale ha già giocato proprio con i biancorossoblu nella passata stagione in prestito e con il contratto in scadenza tra un anno nel giugno del 2022. Un altro difensore che seguirebbe i passi del connazionale è Daniele Rugani, di ritorno dall’esperienza con il Cagliari.

Leggi anche

Calciomercato Juventus, le pagelle/ Voto 7, beffa all'Inter con Djaló. E sul gong arriva AlcarazCalciomercato Juventus News/ Un altro giovane sbarca in bianconero: ecco Pedro Felipe (1 febbraio 2024)