Ci è rimasto male Patrick Ray Pugliese, dopo la violenta lite con Antonella Elia. Il biondo concorrente del Grande Fratello Vip si è confidato con l’amica Fernanda Lessa, esternando tutta la sua amarezza per la reazione esagerata della nota soubrette: “Irreversibilmente mai più – dice l’ex GF4 – per quanto è machiavellica, falsa, calcolatrice e attrice, mai più. Non ci parlerò mai più. Per me quando una persona scade è la fine. Montovoli e Barbara Alberti hanno ragione”. E ancora: “Abbiamo deciso ieri sera che ognuno si lava il suo? Basta! Ognuno si lava il suo e io lavo pure una padella. Il potere glielo dai tu se la ascolti, per me non esiste, è trasparente. Roba da pazzi. Lei strumentalizza e dice ‘allora sei pigro e non vuoi lavare i piatti’, non voglio litigare per ca**ate tipo i piatti e le ho detto ‘vai a ca**re’”. Quindi Patrick ribadisce il proprio pensiero: “Ogni cosa che dice mi entra e mi esce, non la ascolto più, né lei, né chi la segue, non mi interessa. Antonella è malvagia e perfida, ma fa finta di no. Con le persone negative che strumentalizzano e fanno trabocchetti, taglio i ponti. Non gioco per finta, ma sul serio”. Tra l’altro Patrick ha avuto, sempre nella giornata di ieri, un mezzo battibecco anche con Zequila. “Prendi i pesi anche per me, pezzo di me**a”, le parole con cui Er Mutanda si è rivolto a Pugliese, e questi ha replicato: “No, valli a prendere lì fuori e pezzo di me**a non me lo dici”. Alta tensione nella casa del Gf… (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

PATRICK RAY PUGLIESE VS ANTONELLA ELIA: LITE PER I PIATTI

Lite tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese al Grande Fratello Vip 4. Era appena terminata una sessione di allenamento in Casa, dove regnava tranquillità e calma, ma l’atmosfera rilassata è stata bruscamente interrotta dallo scontro tra i due concorrenti. È scoppiato peraltro all’improvviso. Tutto è cominciato quando Antonella Elia ha chiesto a Patrick Ray Pugliese di lavare i piatti che erano rimasti in lavandino dopo il pranzo. Lui si è rifiutato di farlo giustificandosi così: «Abbiamo deciso che ognuno si lava il suo, non è possibile che una persona debba lavare 50 piatti». Ma Antonella non è d’accordo e infatti ha replicato: «Non è così. Ora ci sono i piatti da lavare e se non lo fai tu, lo deve fare qualcun altro». Allora Patrick ha ceduto, ma lanciando un ultimatum: «Per stavolta li lavo, poi dalla prossima ognuno pensa al suo piatto». La showgirl allora ha continuato a elencare i motivi per i quali ritiene che la teoria del coinquilino non sia fattibile. E allora il battibecco è andato avanti al punto tale che Patrick poi si è tirato indietro: «Non li lavo più».

PATRICK RAY PUGLIESE VS ANTONELLA ELIA: LITE AL GRANDE FRATELLO VIP 4

La situazione sembrava tornata alla normalità nella Casa del Grande Fratello Vip 4, ma era solo un’illusione, perché la bomba era pronta ad esplodere. Patrick Ray Pugliese si è avvicinato al lavandino per posare una tazzina di caffè, trovando Antonella Elia che lavava i piatti. I due hanno cominciato a punzecchiarsi, ma i toni si sono poi accesi. «Aspetta che devo lavare la mia tazzina», ha detto lui provocandola. «Non mi spingere», ha invece sbottato la coinquilina. E così la lite ha avuto inizio: Patrick ha accusato Antonella di voler litigare, lei invece ha ribadito di essere stata spinta. Allora Patrick ha perso le staffe, forse per quell’accusa della showgirl. «Ma vai a cag..r, sei una buffona e falsa», le ha urlato voltandole le spalle. Antonella però non si è scomposta: «Cosa? Mi mandi a quel paese? Sei un gran maleducato! Finalmente è venuto fuori chi sei veramente. Ci abbiamo messo un mese ma ce l’abbiamo fatta. È tutta una finzione il tuo essere clown». Allora Patrick, dopo essersi calmato, le ha risposto: «Non cado nelle tue provocazioni, non ci casco. Sono molto forte».