Tanti gli argomenti trattati a Oggi è un altro giorno da Patrizia Pellegrino, protagonista di un lungo dialogo con la padrona di casa Serena Bortone. Non poteva mancare un riferimento all’amore con Alberto di Monaco: «Quello è stato un sogno vero. Ero a Venezia ospite di una serata mondana, a un certo punto sono capitata in gondola con Liza Minelli e Alberto di Monaco. A un certo punto lui mi guarda e io incomincio a guardarlo. In discoteca me lo sono sbranata viva (ride, ndr)».



Da quel momento è iniziata la storia d’amore tra Patrizia Pellegrino e il principe, proseguita per circa un anno: «Mi sentivo felice, avevo raggiunto il top. Il giorno dopo mi ha invitata a pranzo e mi disse “hai lo stesso sorriso di mia madre”. In quel momento mi sentivo in paradiso: sono stata molto entusiasta di questa esperienza. La nostra love story è durata un anno di nascosto, è stata una vita un po’ difficile perché ci vedevamo poco».



PATRIZIA PELLEGRINO E L’AMORE CON ALBERTO DI MONACO

Come dicevamo, la storia tra Patrizia Pellegrino e Alberto di Monaco è durata circa un anno ed è finita per un motivo in particolare: «A un certo punto sono uscite delle foto un po’ piccanti, lui ha iniziato a balbettare e mi ha detto che non ci potevamo vedere. Lui disse di volere al suo fianco una donna di un certo livello e non me per delle foto osè. Io ci sono rimasta male». I due sono rimasti in ottimi rapporti, ha proseguito l’attrice, sottolineando di non aver mai più pensato alle sliding doors del caso: «Non ci ho più pensato, perché poi mi sono subito fidanzata con il mio ex marito. È successo tutto velocemente. Io sono mezza matta, non sono normale, incanto per la mia follia (ride, ndr)».

Leggi anche

Patrizia Pellegrino e la morte del figlio Riccardo/ "È il mio angelo custode, mi sta proteggendo"