Patrizia Pellegrino e la confessione a La volta buona: “Ho avuto un tumore al rene ma sono guarita”

A La volta buona nella puntata di oggi, giovedì 11 gennaio, è stata ospite Patrizia Pellegrino. L’attrice e conduttrice si è raccontata sulla sua vita privata e professionale a cuore aperto da Caterina Balivo toccando diversi temi come la malattia della figlia Arianna, il figlio perso dopo nove mesi di gestazione anni fa, il fratello morto di tossicodipendenza. E non è tutto perché Patrizia Pellegrino ha avuto anche un tumore al rene molto aggressivo dal quale per suo fortuna ne è uscita grazie ad un’importante operazione avanguardistica.

Nel dettaglio, infatti, Patrizia Pellegrino, ospite a La volta buona, ha confessato: “Ho avuto un tumore al rene sinistro e la prima paura è stata quella di lasciare i miei figli. Adesso sto bene grazie ad un’operazione robotica e dopo 4-5 giorni stavo a casa.” La conduttrice ha aggiunto che per lei non è stato facile e semplice accettare la sua malattia e quello che le è successo ed era in preda all’ansia e la paura per il futuro e per decorso della malattia. Per fortuna però tutto è andato per il meglio. Patrizia Pellegrino è guarita anche se ovviamente deve stare molto attenta seguendo una terapia per evitare recidive.

La volta buona, Patrizia Pellegrino commossa: “I miei figli l’hanno presa malissimo”

Dopo aver confessato di aver avuto un tumore al rene sinistro dal quale e che adesso per fortuna sta bene, Patrizia Pellegrino ospite a La volta buona ha rivelato come hanno reagito i suoi figli alla terribile notizia: “I miei figli l’hanno presa male perché io ho sbagliato a dirlo mi ha chiamato mia figlia Arianna ed ho detto: ‘Arianna ho un tumore’ e l’ha presa malissimo ha cominciato a piangere.” A questo punto anche la stessa Caterina Balivo le ha detto che forse poteva usare un modo meno duro per dirglielo, magari con una riunione di famiglia.

Durante la chiacchierata con Caterina Balivo, Patrizia Pellegrino ha poi aperto una parentesi sulla malattia della figlia Arianna, nata con una paralisi cerebrale che adesso dopo innumerevoli operazione sta meglio e soprattutto è riuscita a migliorare la sua motilità. Insomma, una vita privata tutt’altro che semplice quella della conduttrice e attrice.