Nek, tutto a gonfie vele con la moglie Patrizia nonostante il tradimento

Patrizia Vacondio è la moglie del celebre cantante emiliano Nek, ovvero Filippo Neviani. I due si sono sposati nel corso del 2006, dopo aver trascorso più di dieci anni assieme. Quattro anno dopo il matrimonio, Patrizia e Nek hanno acccolto la figlia Beatrice. Per lei si tratta della secondogenita, infatti prima di innamorarsi del cantante era diventata madre di Martina, frutto di un’altra relazione.



Con Nek fu subito colpo di fulmine. Nel corso di una puntata del Maurizio Costanzo Show, il cantante emiliano ha rivelato di aver “presentato” la sua compagna ai genitori mostrando loro una foto di Patrizia. La coppia ha vissuto momenti molto difficili nel corso degli anni, a causa del tradimento che si sarebbe consumato nell’anno in cui Nek partecipò a Sanremo con Fatti Avanti Amore.



Patrizia Vacondio, moglie Nek: “E’ come un bambinone apprensivo”

Oggi la loro storia d’amore sembra andare a gonfie vele. D’altronde “Ammettendo lo sbaglio e chiedendo scusa” tutto si può risolvere ha fatto capire Nek. Da quando il cantante e la compagna hanno ritrovato sintonia e superato il momento difficile, il classe 1972 condivide spesso scatti di coppia su Instagram. “Lui è un vero bambinone”, ha invece sottolineato lei al settimanale Visto. “Nek è un vero bambinone, ma un po’ troppo apprensivo”, ha raccontato.

Leggi anche

Patrizia Vacondio, moglie Nek/ L'amore e il tradimento: "ci siamo ritrovati ammettendo lo sbaglio"