PECHINO EXPRESS 2020, 6a PUNTATA: I SOPRAVVISSUTI ELIMINATI

Colpo di scena alla fine della nuova puntata di Pechino Express 2020: niente primo posto per i Wedding Planner che vengono battuti per un soffio dalle Collegiali. È di Jennifer e Nicole il primo posto di questa seconda tappa cinese. Le due ragazze sono seguite dai Wedding Planner al secondo posto, dalle Top che conquistano il terzo. Salvi per un pelo i Gladiatori che, grazie alla prova vantaggio vinta, scalano di una posizione e finiscono quarti. A rischio eliminazione finiscono invece Mamma e figlia e la coppia dei Sopravvissuti. L’ardua decisione di scegliere la coppia eliminata di questa sesta puntata va alle Collegiali, che fanno il nome dei Sopravvissuti. L’ultima chance è la busta nera di Costantino Della Gherardesca che, tuttavia, non porta buone notizie e conferma l’eliminazione della coppia. (Aggiornamento di Anna Montesano)



WEDDING PLANNER ANCORA TRA I PRIMI

Seppur non insieme, I wedding Planner riescono comunque a classificarsi ancora una volta al primo posto. Stavolta però non è Enzo Miccio a trainare la coppia, bensì Carolina. In coppia con Marco Mazzocchi dei Gladiatori, arriva infatti prima ma per firmare il libro rosso deve attendere l’arrivo del suo compagno di squadra. Enzo non è secondo, bensì il terzo ad arrivare. Dunque, la coppia dei Wedding finisce al primo posto, seguita da quella dei Gladiatori. La quarta coppia ad arrivare è infatti quella comoposta da Max Giusti e Nicole Rossi, che trova già ad attenderla Jennier. Ciò vuol dire che le Collegiali sono la terza coppia a partecipare alla prova vantaggio. La quarta ed ultima a partecipare alla prova è quella dei Sopravvissuti, Gennaro Lillio e Vera Gemma. (Aggiornamento di Anna Montesano)



TUTTE LE COPPIE SI… DIVIDONO!

La sesta puntata di Pechino Express 2020 parte con una sorpresa per le coppie non proprio gradita da tutti. Costantino Della Gherardesca mescola le coppie, dividendo dunque quelle originali. Così Enzo Miccio va con Vera Gemma, Carolina Giannuzzi con Marco Mazzocchi, Max Giusti va con Nicole Rossi, Jennifer Poni invece finisce con Wendy Kay, Soleil Sorge è invece in coppia con Dayane Mello, infine Ema Kovac con Gennaro Lillio. La prima parte della gara si svolge, dunque, tutta con le coppie mischiate, che trascorrono anche la notte così. Inutile dire che questo scatena inaspettate alleanze ma anche colpi bassi, come quello di Miccio nei confronti della sua assistente Carolina. Il Wedding Planner le ruba infatti da sotto al naso un passaggio appena reperito. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MAMMA E FIGLIA VERSO LA VETTA

Quali saranno le coppie migliori di questa nuova puntata di Pechino Express 2020? Un video di anticipazioni della nuova puntata pare svelarci quali saranno le tre coppie che si aggiudicheranno un posto nella prova vantaggio di questo sesto appuntamento. Nel video troviamo la coppia dei Wedding Planner, quella dei Gladiatori e quella di Mamma e figlia. I sei concorrenti sono intenti a sorseggiare una bevanda proposta dalla popolazione locale che si svela poi essere particolarmente alcolica. Le facce dei sei concorrenti, infatti, sono abbastanza “provate” dopo aver bevuto quella che qualcuno definisce poi “grappa”. Dunque anche questa sera non mancheranno momenti divertenti tra le mille peripezie che le coppie dovranno affrontare in questa seconda tappa cinese. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ENZO MICCIO PRONTO AD UNA NUOVA VITTORIA!

Manca poco all’inizio del sesto appuntamento con Pechino Express 2020. Un’edizione che finora sta regalando al pubblico molte emozioni, tante liti ma anche parecchia competitività. Al netto di cinque puntate però, il più competitivo si è dimostrato essere Enzo Miccio, che ha trascinato più volte la coppia dei Wedding Planner in vetta alla classifica. In attesa dell’appuntamento di questa sera, Miccio saluta i fan con un messaggio speciale da casa, dove è in quarantena come il resto dell’Italia. “Cari amici, – scrive su Instagram – sono giornate lunghe e difficili come ci siamo spesso detti, non lasciamoci andare e non rattristiamoci, piuttosto prendiamoci cura di noi stessi e dedichiamoci una coccola che fa sempre bene al cuore. Vi voglio bene…”, conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)

I GLADIATORI FAVORITI DELLA SESTA TAPPA?

Pechino Express 2020 torna questa sera con il sesto appuntamento condotto da Costantino della Gherardesca. Le coppie rimaste in gioco si trovano ad affrontare la loro seconda tappa cinese. I viaggiatori si troveranno stavolta a percorrere circa 456 chilometri, ripartendo da Kaili, città che sorge nella provincia del Guizhou, per arrivare nella contea di Longsheng, nella provincia del Guangxi, nota per le sue risaie terrazzate. Una tappa abbastanza complicata che vede ancora una volta tra i favoriti i Wedding Planner. Stavolta, però, i Gladiatori potrebbero farsi valere e soffiare loro il primo posto, già conquistato più volte nelle precedenti puntate. Max e Marco, dopo le difficoltà della scorsa tappa, avranno recuperato le forze giuste per vincere? (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA PECHINO EXPRESS 2020

Martedì 17 marzo, in prima serata su Raidue, torna l’appuntamento con Pechino Express 2020. Costantino Della Gherardesca condurrà la sesta puntata dell’adventure-game con i viaggiatori ancora in Cina. Le puntate di Pechino sono state registrate prima dell’emergenza coronavirus e, Costantino, su Instagram, ricorda l’appuntamento odierno ai fans promettendo una serata di svago e divertimento. “Vi prometto che sarà estremamente divertente, e spero che riuscirà a distrarvi e farvi sorridere”, scrive su Instagram il conduttore che svela cosa accadrà tra le coppie, pronte a firmare nuove alleanze per accedere alla tappa successiva. “Ovviamente le coppie sono agguerrite, e se seguirete attentamente la puntata incomincerete a notare delle nuove dinamiche di alleanze e rivalità che quei furboni dei viaggiatori stanno cercando di far passare inosservate”, scrive ancora Della Gherardesca.

LE COPPIE DI ANCORA IN GIOCO A PECHINO EXPRESS

Sono sei le coppie che si sfideranno nella sesta tappa di Pechino Express 2020 dopo la scorsa puntata che si è rivelata non eliminatoria dando ai Sopravvissuti la possibilità di continuare a viaggiare tra i luoghi incontaminati della Cina. Costantino Della Gherardesca, così, racconterà le avventure delle sei coppie che si sfideranno questa sera: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), i Sopravvissuti (Vera Gemma e Gennaro Lillio), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi). Cosa accadrà? Il conduttore ha anticipato che alcune coppie daranno vita ad alleanze impensabili con un unico obiettivo: conquistare la settima tappa.

LA SECONDA TAPPA IN CINA

La sesta tappa di Pechino Express 2020 prenderà il via da Kaili e arriveranno a Longsheng. A metà percorso, nel villaggio di Baisha, nello Yunnan, le coppie affronteranno la Prova Vantaggio. Durante il viaggio, le sei coppie in gara conosceranno i cinesi dell’etnia Miao, i cui costumi tradizionali sono spettacolari. Assisteranno, inoltre, a spettacoli di canti e danze tradizionali che lasceranno senza fiato i viaggiatori. Non mancheranno gli ostacoli da superare e le rivalità tra le varie coppie, disposte a tutto pur di conquistare la settima tappa. Come sempre, Pechino Express 2020 va in onda su Raidue e in diretta streaming su su Raiplay.