Pechino Express 2020: le Collegiali vincono, Mamma e figlia eliminate

La coppia vincitrice della settima tappa di Pechino Express 2020 è quella delle Collegiali! Si riconfermano per la seconda volta prime e iniziano a preoccupare le altre coppie, soprattutto Wedding Planner e Top. A classificarsi seconda è poi proprio la coppia con Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi, seguiti al terzo posto dalle Top. A rischio eliminazione finiscono Mamma e Figlia e i Gladiatori. Sta ancora una volta alle Collegiali decidere chi salvare: la loro scelta ricade allora sui Gladiatori. Mamma e Figlia finiscono dunque in eliminazione ma sta a Costantino Della Gherardesca svelare se la tappa è eliminatoria oppure no. Apre così la busta nera e svela che Soleil Sorge e Wendy Kay sono eliminate e devono abbandonare la gara definitivamente, tra le lacrime. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Top contro le Collegiali

Le Top vincono la prova vantaggio di questa settima tappa di Pechino Express 2020 e stupiscono tutti assegnando la penalità alle amiche Collegiali. Un colpo basso per le due ragazze che iniziano a dover affrontare particolari difficoltà, soprattutto quando si tratta di trovare un alloggio per la notte. Così sale il nervosismo e arrivano a litigare: “Io sono stanca che tu ti incaz*i con me perché io prendo le decisioni. Allora prendile tu a questo punto!” sbotta Nicole. Ma Jennifer replica a tono: “Nicole ti prego per 5 minuti stai zitta! No? Allora parla e continua a rompere i cogli*ni!” La tensione si stempera però appena trovato un alloggio. Intanto Enzo Miccio è preoccupatissimo: “Non so come sta procedendo la gara, dove siamo in classifica” dice alla sua Carolina “Speriamo bene!” conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Enzo Miccio si sente male…

Tra liti e grande competitività va avanti la settima puntata di Pechino Express 2020. Se Mamma e figlia ritrovano le vecchie tensioni, i Wedding Planner vanno avanti senza fermarsi. Tuttavia è soprattutto Enzo Miccio ad accusare alcuni problemi a causa di un piatto troppo piccante. Prima, infatti, si sente male in auto, subito dopo ilo pasto “forzato” della prova; poi ne accusa le conseguenze di notte. Ma lo stesso capita a Marco dei Gladiatori che, dopo aver trovato alloggio, passa la notte in bianco. “Sono andato due volte in bagno stanotte!” ammette appena sveglio, ma Max Giusti lo corregge “Sei andato 4 volte non due!” I problemi all’interstino però non fermano la loro determinata corsa verso la fine e la vittoria di questa determinante tappa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Prova piccante per le coppie!

La settima puntata di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente ha inizio con una prova temuta da molti. Costantino Della Gheradesca parte infatti con l’annunciare alle coppie rimaste in gara che la partenza stavolta sarà determinata da quanto piccante riescono a sopportare. “Dovrete mangiare un piatto di riso ma dovrete decidere se mangiarlo con un peperoncino, con due o con tre!” annuncia il conduttore. La scelta determinerà il loro ritardo nella partenza. Tutti tranne le Collegiali scelgono tre peperoncini ma solo uno prevale tra tutti: Enzo Miccio! È lui a finire per primo il piatto e a portare i Wedding Planner davanti a tutti. Ma le conseguenze le avverte dopo: “Caro ho un mal di pancia che non ti dico!” ammette Miccio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Mamma e Figlia e Collegiali a rischio?

Settimo appuntamento con Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente questa sera martedì 24 marzo alle 21.20, su Rai2. Sono cinque le coppie rimaste in gara e, in vista della finale, si inizia a paensare a quali saranno le coppie che si giocheranno il tutto per tutto per la vittoria. Intanto questa sera una coppia tutta al femminile potrebbe abbandonare la Cina e l’avventura. A rischio, in particolare, ci sarebbero Mamma e figlia (Soleil e Wendy) e le due Collegiali (Nicole e Jennifer). Potrebbe infatti esserci uno scontro tra donne nel finale di questo nuovo appuntamento che potrebbe tuttavia preservarci qualche inaspettato colpo di scena. In più sarà da capire se questa puntata sarà eliminatoria oppure no. Nuove sorprese in arrivo a Pechino Express 2020! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Costantino Della Gherardesca pronto!

Nuova puntata di Pechino Express 2020 e nuova avventura per le cinque coppie rimaste in gara. Costantino Della Gherardesca conduce questo appuntamento che ci riporta nuovamente in Cina. Ed è proprio lui, su Instagram, a ricordare la puntata di oggi 24 marzo con un messaggio molto speciale. Postando l’immagine di un quadro, scrive: “Avrete tutti sicuramente visto dipinti, acquarelli ed immagini cinesi che raffigurano montagne verdi carsiche attraversate da un fiume. Questo paesaggio cinese entrato nell’immaginario collettivo é quello della provincia del Guangxi.” Così rircorda al pubblico che “Proprio stasera, alle 21:20 su #Rai2, i viaggiatori attraverseranno questa straordinaria provincia, ed avrete occasione di vedere questi paesaggi mozzafiato.” Costantino conclude: “Nella speranza che la puntata di stasera vi diverta, distragga e vi faccia viaggiare, vi do un abbraccio virtuale e vi ringrazio perché quest’anno siete in tanti a seguire l’avventura di #pechinoexpress”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Wedding Planner pronti a tutto!

Ci attende questa sera una nuova puntata di Pechino Express 2020. La gara si fa serrata, la finale si avvicina e le coppie rimaste in gioco sono pronte a non escludere colpi pur di arrivare fino alla fine. Tra le più agguerrite c’è sicuramente quella dei Wedding Planner. Enzo Miccio, sul web, ha infatti ricordato l’appuntamento di questa sera, mostrando ancora una volta una grandissima determinazione. “Ancora in marcia, senza mai mollare, abbiamo stretto i denti e abbiamo corso, corso corso… – ha scritto su Instagram – e stasera vi mostreremo ancora tanti lati di questa affascinante e sconosciuta Cina…” Così invita il pubblico: “correte con noi, viaggiate, sorridete, emozionatevi ancora… vi aspettiamo alle 21:20 a #pechinoexpress”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anticipazioni Pechino Express 2020 puntata 24 marzo

Martedì 24 marzo, in prima serata su Raidue, torna l’appuntamento con Pechino Express 2020. Costantino Della Gherardesca racconta le avventure della cinque coppie ancora in gara nella settima tappa dell’adventure game di Raidue. Quella di questa sera è l’ultima tappa in Cina. Dalla settimana scorsa, i viaggiatori cominceranno l’esplorazione della Corea del Sud. Per riuscire ad arrivarci, perà, le coppie in gara dovranno affrontare nuove ed incredibile sfide cercando di superare anche i propri limiti. In gara ci sono ancora: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).

Ultima tappa in Cina per Pechino Express

Per la settima tappa di Pechino Express 2020, le cinque coppie in gara dovranno percorrere 384 chilometri partendo da Xijiangyuan, nella regione dello Guangxi. Si tratta di una provincia autonoma formata da tanti piccoli villaggi di pescatori e agricoltori le cui tradizioni sono ancora quelle antiche. In questo villaggio, il tempo sembra essersi fermato e i viaggiatori avranno modo di conoscere le vite di questa popolazione per poi raggiungere Wuzhou. La tappa intermedia della settima puntata sarà a Yangshouo, dove due coppie si sfideranno nella Prova Vantaggio. L’obiettivo dei viaggiatori sarà raggiungere la Corea del Sud: per farlo dovranno anche trovare passaggi e ospitalità per la donna contando solo sulla gentilezza degli abitanti del posto.

Le Collegiali e Mamma e Figlia a rischio eliminazione?

Delle cinque coppie ancora in gara, chi sarà a rischio eliminazione? Il pubblico conta su Mamma e Figlia e sulle Collegiali. Soleil Sorge e la madre hanno già rischiato di essere eliminate due volte. Il loro percorso è stato caratterizzato dalle continue discussioni tra loro, ma anche dai contrasti con le altre coppie. Le collegiali Nicole Rossi e Jennifer Poni sembravano aver trovato un equilibrio, ma questa sera torneranno a discutere e la loro permanenza nell’adventure game potrebbe essere serimanete in pericolo. Dovrebbero conquistare la Corea del Sud senza problemi i Wedding Planner, le Top e i Gladiatori.