Diretta Pechino Express 2022: commento live 3a puntata 24 marzo 2022

Si è appena conclusa la terza puntata di “Pechino Express 2022“. La coppia vincitrice della terza tappa è quella de “I Fidanzatini“, ovvero Rita Rusic e Cristiano Luzio. Nonostante qualche diverbio i due sono stati abili a percorrere celermente il percorso, raggiungendo anzitempo il traguardo. Secondi invece “I Pazzeschi“, Victoria Cabello e Paride Vitale. Terza posizione per “Italia-Brasile” mentre “Le Lepri” raggiungono un ottimo quarto posto. A rischio eliminazioni quindi il resto del gruppo, formato, in ordine di arrivo da “Mamma e Figlia”, “Gli Indipendenti”, “Padre e Figlio” e “Gli Scienziati”. Naturalmente, per strategia, “I Fidanzatini” scelgono di scaricare i concorrenti che hanno mostrato le cose migliori finora, ovvero “Mamma e Figlia“. Arriva la busta: nessuna eliminazione. Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni possono proseguire il loro cammino verso Istanbul (agg. di F.D. Zaza).



“Le Lepri” rimescolano le carte

Questa sera su Sky Uno va in onda la terza puntata di “Pechino Express 2022“. L’ingresso in gioco di Enzo Miccio e Costantino della Gherardesca rimescola le carte. “Le Lepri” anticipano sui tempi “Gli Scienziati” che ora sono a rischio eliminazione. Arrivati in riva al mare, la tenacia dei concorrenti viene messa a dura prova: sono infatti costretti a remare in direzione traguardo. Questa prova è stata molto complicata e alcuni tra i migliori delle precedenti puntate hanno perso terreno nei confronti degli avversari, regalando così ai telespettatori una gara avvincente che potrebbe avere qualcosa sorpresa nei piazzamenti finali. Rita Rusic e il suo fidanzato litigano in balia della corrente presente nel porto. Anche Sasha Sabbioni e sua madre, Natasha Stefanenko non se la passano meglio tra isteria e stress (agg. di F.D. Zaza).

La rovinosa caduta di Costantino della Gherardesca

Questa sera su Sky Uno c’è la terza puntata di “Pechino Express 2022“. “Le Lepri” si scatenano subito: Enzo Miccio inizia a correre come un forsennato urlando a più non posso e Costantino della Gherardesca lo rincorre insultandolo. “Italia-Brasile“, la coppia formata da Helena Prestes e Nikita Pelizon sono per il momento al primo posto, seguite da “I Pazzeschi” e proprio da Enzo Miccio e Costantino della Gherardesca. In difficoltà invece ci sono Ciro e Giovambattista Ferrara, provvisoriamente all’ultimo posto, superati pure dagli improbabili Bugo e Cristian Dondi. Nel frattempo “Gli Sciacalli“, Aurora Leone e Fru se la spassano in vacanza. Nel corso della prova i concorrenti sono chiamati anche a realizzare il famoso spiedino che compone il “Kebab”. Tornati alla ricerca di un passaggio si mette pure la pioggia a complicare i piani verso il traguardo (agg. di F.D. Zaza).

Il ritorno di Enzo Miccio e Max Giusti

Questa sera su Sky Uno c’è la terza puntata di “Pechino Express 2022“. Dopo aver decretato “Gli Sciacalli” vincitori della “Prova Immunità” Costantino della Gherardesca comunica ai concorrenti che sarà lui il “malus” della prossima tappa. Nel senso che anche lui correrà verso il traguardo, in coppia con uno special guest: Enzo Miccio. Insieme formano la coppia “Le Lepri“. I concorrenti che arriveranno dopo di loro saranno quindi a rischio eliminazione. Dall’ottava edizione, quella del 2020, arriva anche un altro concorrente: si tratta di Max Giusti, il quale sostituisce provvisioriamente alla conduzione Costantino della Gherardesca, già in cammino verso il traguardo. Tuttavia dopo pochi passi il giornalista e scrittore cade pericolosamente facendosi pure male a un dito e distruggendo gli occhiali (agg. di F.D. Zaza).

La “Prova Immunità” viene vinta da “Gli Sciacalli”

La terza puntata di “Pechino Express 2022” sta andando adesso in onda su Sky Uno. Alla “Prova Immunità” partecipano direttamente le prime quattro coppie arrivate al check point di questa puntata. Classificate come prime ci sono “Italia-Brasile”, seguiti da “Gli Scienziati”, “I Fidanzatini” e “Gli Sciacalli”. Un esito a sorpresa che vede escluse tra i primissimi posti “Mamma e Figlia”. “I Pazzeschi” sono invece arrivati settimi mentre “Padre e Figlio” quinti. All’ultimo posto naturalmente ci sono “Gli Indipendenti” che non arrivano più: un ritardo pazzesco. Costantino Della Gherardesca si rivela imbarazzato e “indispettito”. La “Prova Immunità” è la classica guerra di cuscini con i concorrenti accovacciati su una sbarra di legno. “Gli Sciacalli” battono “Italia-Brasile” mentre “I Fidanzatini” superano “Gli Scienziati”. Successivamente sono Fru e Aurora ad avere la meglio ottenendo così l’immunità (agg. di F.D. Zaza).

Dopo Sanremo, Bugo fa anche la storia (suo malgrado) di Pechino Express

Questa sera in prima serata su Sky Uno c’è la terza puntata di “Pechino Express 2022“. Per la prima volta nella storia del programma una coppia non riesce a compiere la missione: si tratta de “Gli Indipendenti”, ovvero Bugo e Cristian Dondi. Come da regolamento, vengono quindi penalizzati. Costantino Della Gherardesca al grido di “Vergogna!” li comunica che l’indomani dovranno partire in ritardo rispetto agli altri concorrenti. Insomma suo malgrado dopo aver fatto la storia di Sanremo, Bugo fa pure la storia di Pechino Express. Le note positive di questa prima fase della puntata odierna arrivano invece da “Italia-Brasile”, al terzo posto provvisorio, “Gli sciacalli”, momentaneamente secondi e “Mamma e Figlia” incredibilmente prime nonostante siano partite per ultime (agg. di F.D. Zaza).

Bugo e Cristian Dondi litigano!

Sta andando ora in onda su Sky Uno la terza puntata di “Pechino Express 2022“. Salutati nella puntata precedente anche “Gli Atletici” Alex Schwazer e Bruno Fabbri, le otto coppie rimaste si metteranno in gioco in una delle tappe più difficili della stagione. Ciro e Giovambattista Ferrara “Padre e Figlio”, Barbascura X e Andrea Boscherini “Gli Scienziati”, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio “I Fidanzatini”, Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli”, Nikita Pelizon e Helena Prestes “Italia-Brasile”, Bugo e Cristian Dondi “Gli Indipendenti” e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia”: tutti sono più agguerriti che mai. In particolare, in questa prima fase c’è uno strappo tra Cristian Dondi e Bugo, “Gli Indipendenti“. I due sono stati autori di un diverbio causato da una diversità di vedute circa la tattica da utilizzare (agg. di F.D. Zaza).

Chi si fermerà ad Aivalich?

E’ iniziata su Sky Uno la terza puntata di Pechino Express 2022. Lungo e pieno di prove il viaggio per arrivare al famigerato tappeto rosso di Pechino Express, traguardo di puntata: da Pamukkale fino al mare di Aivalich, passando per Belevi, Izmir e Bergama, per un totale di 339 km. Giunti all’arrivo finale, si scoprirà chi si guadagnerà il passaggio per raggiungere la leggendaria Istanbul, proseguendo quindi nell’avventura di oltre 7000 km tra le dieci settimane del programma – produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia – che dopo le tappe in Turchia toccheranno le terre dell’Uzbekistan, della Giordania e degli Emirati Arabi, fino alla finale a Dubai. Chi vincerà la tappa – contribuendo così al montepremi finale, interamente devoluto a sostegno di una ONG che opera con i suoi volontari nei paesi visitati da questa edizione – e quale sarà la coppia arrivata ultima, a rischio eliminazione? (agg. di F.D. Zaza).

Pechino Express 2022, anticipazioni terza tappa in Turchia

Questa sera, giovedì 24 marzo, alle 21.25 su Sky e in streaming su NOW – sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go – va in onda la terza puntata di “Pechino Express 2022”, sulla Rotta dei Sultani, condotta da Costantino Della Gherardesca. Dopo la prime due eliminazioni de “Le TikToker” e “Gli Atletici” sono otto le coppie rimaste in gara: Ciro e Giovambattista Ferrara “Padre e Figlio”, Barbascura X e Andrea Boscherini “Gli Scienziati”, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio “I Fidanzatini”, Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli”, Nikita Pelizon e Helena Prestes “Italia-Brasile”, Bugo e Cristian Dondi “Gli Indipendenti” e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia”. Ospiti della terza tappa Enzo Miccio e Max Giusti, tra i protagonisti dell’ottava edizione di “Pechino Express”.

Nuove prove per i concorrenti di Pechino Express 2022

Nella terza tappa di “Pechino Express 2022 le otto coppie rimaste in gara partiranno da dove le avevamo lasciate: a Pamukkale, nell’Anatolia meridionale. Zaini in spalla e con la possibilità di spendere solo 1 euro al giorno a persona in valuta locale, i concorrenti cercheranno un passaggio per arrivare a Belevi, dove quattro coppie si sfideranno in una prova immunità tra le più famose e amate di Pechino Express. Poi raggiungeranno la metropoli di Izmir, l’antica Bergama fino al traguardo di puntata ad Aivalich, per un totale di 339 km. Parteciperanno a questa incredibile tappa anche Enzo Miccio e Max Giusti, con ruoli molto particolari e inediti. Giunti all’arrivo finale, si scoprirà chi si guadagnerà il passaggio per raggiungere Istanbul. Chi vincerà la tappa e quale sarà la coppia arrivata ultima, a rischio eliminazione? Dopo le tappe in Turchia le coppie esploreranno le terre dell’Uzbekistan, della Giordania e degli Emirati Arabi, fino alla finale a Dubai.