Pechino Express 2023, Martina Colombari e Achille Costacurta sempre più uniti: i fan scommettono sulla loro vittoria

Secondo molti fan di Pechino Express, Martina Colombari e Achille Costacurta hanno ottime chances di aggiudicarsi questa edizione dello show. Questo perché Mamma e Figlio, nel corso delle varie tappe sono sempre riusciti a distinguersi, mostrando uno spirito battagliero e competitivo. Martina e Achille hanno fatto vedere i muscoli e hanno accelerato nelle prove fisiche, a volte anche troppo. Dopo il malessere del figlio, Martina e Achille hanno ripreso il loro percorso a Pechino Express con la consueta determinazione.



Il diciottenne e l’ex Miss Italia, non si sono fatti intimidire dal malus inflitto ad inizio della quarta tappa dalle Attiviste, riducendo gradualmente il distacco. E’ stata l’occasione per Martina Colombari e il figlio Achille di rinsaldare un bel rapporto, dove il lavoro di squadra è stato – e rimane – sempre al primo posto.



Martina Colombari e Achille Costacurta, la carica di Billy Costacurta per Mamma e Figlio: la coppia punta sempre più in alto e…

Mamma e Figlio hanno lasciato il segno nella prova dell’elefante, dove dovevano trasportare cesti di frutta lungo un percorso circondato appunto da elefanti, con l’obiettivo di “dribblarli”. In questa prova Mamma e Figlio Martina Colombari e Achille Costacurta si sono superati, raggiungendo quindi direttamente il Borneo dove hanno poi assegnato il malus agli avvocati. Una penalità non da poco, consistente nel viaggiare con un “uomo tigre” panzuto che doveva giungere al traguardo ancora truccato.

Per la coppia Mamma e Figlio, con l’immunità in tasca, è arriva anche una gradita sorpresa, vale a dire il saluto di Billy Costacurta che sprona la moglie Martina Colombari e il figlio Achille a continuare così. La giusta carica in vista della prossima tappa? Lo scopriremo questa sera, giovedì 6 aprile, nel corso della nuova puntata…