Raffaella Fico:”ho perdonato Mario Balotelli”

Pia e Mario Balotelli sono la figlia e l’ex compagno di Raffaella Fico. Dopo un momento di grande difficoltà, i due ex oggi sono in buoni rapporti per il bene della bambina. La storia d’amore tra la ex concorrente del Grande Fratello e il campione di calcio ha tenuto banco sui settimanali di gossip per anni. Prima l’innamoramento, poi la nascita della piccola Pia inizialmente non riconosciuta dal campione che chiese perfino il test del Dna alla modella napoletano. Per fortuna molto tempo dopo i due hanno deciso di riconciliarsi per il bene della piccola Pia che è stata riconosciuta dal campione.



Anche la Fico ricordando il momento della scoperta della gravidanza all’interno della casa del GF VIP ha raccontato: “non sono rimasta incinta all’improvviso, cercavamo un bambino” ha ammesso, spiegando che una volta andrò a suonare al campanello della casa londinese di Mario e questi… non solo non le aprì la porta ma chiamò pure la polizia. “Ero distrutta: ci sono voluti degli anni ma mi ha chiesto scusa, e io l’ho perdonato”.

Raffaella Fico e Mario Balotelli: dal loro amore la figlia Pia

I rapporti tra Raffaella Fico e Mario Balotelli oggi sono ottimi. Proprio la showgirl negli studi di Verissimo parlando dell’ex compagno ha raccontato: “io e Mario siamo come fratello e sorella. A volte mi chiama, mi racconta. L’ho perdonato, anche se sono stata non male, malissimo. Ho rischiato di perdere Pia all’ottavo mese a causa delle diatribe, dei giornali, dei media. Mi additavano come quella che aveva voluto un figlio da Balotelli senza che lui la volesse. La cosa che più mi ha fatto male è stato il suo rifiuto e il comunicato stampa che fece chiedendomi il test del Dna, pur sapendo che Pia era sua figlia”.

Non solo, la Fico ha aggiunto: “al tempo stesso – ha sottolineato la donna –, dico sempre di essere stata fortunata, perché avevo alle spalle una famiglia che mi sosteneva e mi incoraggiava. Mi ha chiesto scusa dopo anni, si è pentito tanto”. La modella non nasconde però di aver sofferto tanto a causa dell’ex compagno, ma ha precisato: “abbiamo sbagliato entrambi, ho ricordi brutti di quel periodo”.