Piero Neri e Raffaella Fico si sono lasciati

Piero Neri è l’ex compagno di Raffaella Fico. E’ finito l’amore tra la ex concorrente del Grande Fratello Vip e l’imprenditore. Come mai? La showgirl è tornata single dopo la storia d’amore con il facoltoso imprenditore, erede di un’impresa mercantile di Livorno, che bazzica nelle zone di Forte dei Marmi. Tra i due è finito l’idillio anche se proprio la showgirl ci ha tenuto a precisare tramite il suo profilo Instagram: “a dire il vero l’ho lasciato… non sono più fidanzata”. Non è dato sapere di più, anche se la bellissima Raffaella poco dopo ha aggiunto: “è stato una grande delusione e una brutta pagina sentimentale”.



La ex compagna di Mario Balotelli è tornata così single. Eppure proprio lo scorso anno durante la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip si era giurata eterno amore con il compagno, erede di un’impresa mercantile di Livorno, ma qualcosa tra i due si è rotto visto che ha deciso di lasciarlo.

Raffaella Fico è single: perchè è finita con Piero Neri?

“Una grande delusione e una brutta pagina sentimentale”. Con queste parole Raffaella Fico ha confermato la fine della storia d’amore con Piero Neri, 45enne imprenditore ed erede di un’impresa mercantile di Livorno, che bazzica nelle zone di Forte dei Marmi.  Non è dato sapere di più, visto che la showgirl non ha voluto rilasciare dichiarazioni alla stampa sui motivi che l’hanno spinta a lasciarlo. La modella partenopea è tornata single e ha sempre evitato l’argomento.

Anche a Le Iene, durante un’intervista, alla domanda perchè fosse finita con l’imprenditore ha replicato “a dire il vero l’ho lasciato… non sono più fidanzata…Lasciamo stare… brutta pagina sentimentale, si è rivelato per me una grande delusione”. Che dire: speriamo che la bella Raffaella possa trovare al più presto un nuovo grande amore!

Leggi anche