Marisa Laurito e il compagno Pietro Perdini: una relazione “a distanza”

Marisa Laurito domenica 8 ottobre sarà ospite di Verissimo per parlare delle tappe più importanti della sua vita: dalla carriera nel mondo dello spettacolo alla fine del suo matrimonio con l’ex calciatore della Roma Franco Cordova alla sua attuale relazione con Pietro Perdini.



Pietro Perdini è l’uomo più importante nella vita dell’attrice, è al suo fianco da più di 20 anni ed è ben lontano dal mondo dello spettacolo. Dopo la fine della sua storia con Franco Cordova, Marisa conobbe Pietro Perdini, un imprenditore in ambito gastronomico attualmente in pensione. Quella tra i due è una storia iniziata nel 2002 e che è rimasta ben salda negli anni anche per alcune importanti decisioni prese da entrambi: la prima è stata quella di non convolare a nozze mentre la seconda che è la più importante, è stata quella di condividere tutto pur non vivendo insieme. Marisa infatti vive a Roma mentre Pietro vive a Brescia, questa “distanza” ha permesso ai due di mantenere vivo il loro rapporto e di rispettare quelli che sin dal principio erano i loro spazi personali e i loro differenti stili di vita; mentre l’attrice ama molto i riflettori e le interviste nei salotti televisivi, il compagno Pietro è davvero molto riservato.

Marisa Laurito su Pietro Perdini: “All’inizio mi ha detto una frase terribile”

A Vieni da Me Marisa Laurito, in merito al primo incontro con l’attuale compagno Pietro Perdini aveva dichiarato: “Renzo Arbore mi chiamò e mi portò in un ristorante con Luciano De Crescenzo. Quest’ultimo se ne andò e allora Renzo mi portò in un bar dove Pietro era stato portato da un amico. Lì loro si sono salutati e poi si è avvicinato, mi ha baciato la mano e mi ha detto una frase terribile”.

A quanto pare Pietro Perdini non fece subito colpo sull’attrice, si era avvicinato a lei solo perché suo padre era un grande fan e questo lasciò di stucco Marisa. Nonostante tutto, nel corso della serata l’attrice decise di lasciare il suo numero di telefono a Perdini e da li nacque una grande storia d’amore. I due non hanno figli eppure sentono che la loro relazione è completa e perfetta così com’è; l’attrice in merito alla sua relazione aveva dichiarato: “Lui è responsabile nei miei confronti. Abbiamo entrambi molta sicurezza e anche tanta libertà. Non ho bisogno di essere protetta, ma mi fa piacere sapere che ho qualcuno accanto pronto a proteggermi. è importante, nei momenti difficili, avere una persona che non si tira indietro”.