Pietro Tartaglione, ex protagonista di Uomini e Donne dove ha trovato l’amore con Rosa Perrotta, è intervenuto a Trends & Celebrities, la trasmissione andata in onda su Rtl 102.5 News nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 17 marzo. In compagnia dei conduttori Giovanni Antonacci, Francesco Fredella e Carolina Russi Pettinelli, si è parlato di fisico e reality show. A proposito di palestra, Tartaglione ha svelato: “io in realtà ho appena ripreso da due settimane e non sono uno che ama la palestra come attività, preferisco gli sport all’aperto però ci stiamo lavorando”.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Pietro Tartaglione si divide oggi tra il tribunale – essendo un avvocato di professione – e la sua famiglia. Sposato con Rosa Perrotta e padre di due bambini, ha confidato oggi in radio: “Stanotte abbiamo fatto le cinque del mattino col bambino che piangeva”.

Pietro Tartaglione all’Isola dei Famosi? Il suo commento

Pietro Tartaglione ha ammesso di non aver seguito quest’anno particolarmente il GF Vip: “Chi salvo? Sono onesto, non l’ho seguito tantissimo quest’anno. Ho visto un pochino la puntata finale e credo più che altro che la vittoria sia stata meritata, quello si”. Parlando di Giacomo Urtis, anche lui ospite in radio, Tartaglione ha commentato: “Giacomo è una persona molto interessante perché dà questa immagine di sé molto superficiale ed invece è un grande professionista molto serio nel suo lavoro”.

Infine ha svelato se accetterebbe un reality e nel dettaglio l’Isola dei Famosi: “Quando Rosa ha partecipato all’Isola dei Famosi lei è arrivata fino alla finale, è stata 3 mesi dall’altra parte del mondo ed è stato sicuramente lo scoglio più grosso da superare da quando ci conosciamo, quindi… ad oggi il problema sarebbero i bimbi così piccoli. Lasciarli per 3 mesi dall’altra parte del mondo sarebbe quasi impossibile”, ha concluso.