Un gruppo di extracomunitari con in mano un lungo striscione di sostegno a Domenico Scilipoti, il deputato sospettato di essere stato “comprato” da Berlusconi per il voto di fiducia al governo di oggi. Possibile? Sì, è successo stamattina.

Ma secondo la web tv dell’Italia dei Valori, l’ex partito di Scilipoti, abbandonato per le frizioni con Antonio Di Pietro e, dicono i maligni, per le generose offerte di Berlusconi, qualcuno deve aver pagato i manifestanti stranieri.



In effetti, nessuno degli extracomunitari in questione sa chi sia Scilipoti. Eppure loro sono lì, con uno striscione con la scritta: “Scilipoti uguale a libertà”. Alcuni italiani assicurano che “nessuno li ha pagati”. Sarà vero?

CLICCA QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DEGLI EXTRACOMUNITARI IN CORTEO PER SCILIPOTI



Leggi anche

Mille bare in piazza, Bombardieri (Uil): morti lavoro inaccettabiliYOUTUBE FIDUCIA AL GOVERNO/ Video – Massimo Donadi (Idv): Berlusconi odia l’Italia, odia gli ItalianiFIDUCIA AL GOVERNO/ Video – Finocchiaro (Pd): il discorso del premier? Involontariamente comicoYOUTUBE/ Fiducia, Berlusconi al Senato: nuovo patto coi moderati