E’ attesa per domani la decisione del Gip di Milano Cristina Di Censo sulla richiesta di giudizio immediato avanzata dalla Procura di Milano per Silvio Berlusconi, imputato per concussione e prostituzione minorile nell’ambito del caso Ruby. Il termine però non è perentorio.

Si attende poi per fine settimana la chiusura del filone principale dell’inchiesta, quello che vede indagati per favoreggiamento della prostituzione minorile il consigliere regionale Nicole Minetti, il direttore del Tg4 Emilio Fede e l’agente dei vip Lele Mora. Intanto fa capolino sulla Rete uno spot che vede Ruby in slip, nel ruolo di testimonial (dopo la Arcuri) per il libro di Luigi Marra, “Labirinto femminile”. Lo spot è stato messo online tradotto in diverse lingue, dal russo al cinese e anche l’arabo.



Karima viene “spogliata” da una sorta di Mandrake, per poi rimanere in reggiseno e slip ed esordire con un “Ora che la società è stata spogliata”. Quindi presenta il libro, un epistolario su “strategico sentimentale”, “etichettatura e riforma costituzionale europea” e “signoraggio primario e secondario”, come dice lei stessa nel spot. L’autore del libro, l’avvocato Marra, è da tempo impegnato in una sorta di battaglia contro le banche.



Leggi anche

Mille bare in piazza, Bombardieri (Uil): morti lavoro inaccettabili