Alle 15, al Palasharp di Milano avrà luogo la manifestazione per chiedere la premier di andarsene a casa e per sostenere l’azione della magistratura.

Tutti contro Berlusconi, uniti al grido di “Dimettiti”: Roberto Saviano – in prima fila – Gustavo Zagrebelsky, Paul Ginsborg, Umberto Eco, Oscar Luigi Scalfaro e Nando dalla Chiesa. E ancora, Concita De Gregorio, Gad Lerner, Moni Ovadia, Salvatore Veca, Susanna Camusso, Daria Bonfietti, Maurizio Landini, Maurizio Pollini, Irene Grandi, Milva, Dario Franceschini; sono i principali protagonisti dell’iniziativa che si terrà oggi al Palasharp di Milano per chiedere al premier di fare le valige.



“Dimettiti. Per un’Italia libera e giusta”, è il titolo della manifestazione organizzata dal movimento Libertà & Giustizia, e presieduta da Sandra Bonsanti, ex deputata dei Progressisti ed ex direttrice del quotidiano livornese Il Tirreno. Al Palasharp i cancelli si sono aperti alle 13.30, mentre l’evento inizierà alle 15.00. Fino alel 18 si succederanno gli interventi. Due i temi fondamentali: la defenestrazione volontaria del cavaliere e la solidarietà ai magistrati.



CLICCA >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DELL’EVENTO

Leggi anche

Test medicina, nuova pronuncia/ Stop Tar a ricorso collettivo: “Richiesta omogeneità posizioni soggettive"