PROBABILI FORMAZIONI EINTRACHT FRANCOFORTE NAPOLI: IN DIFESA
Ribadiamo ancora una volta che non ci attendiamo sorprese nelle probabili formazioni di Eintracht Francoforte Napoli. Per quanto riguarda ad esempio la difesa partenopea di mister Luciano Spalletti, che forse attira i titoli meno dell’attacco ma è pur sempre la migliore del nostro campionato di Serie A con una eccellente solidità, ecco allora Meret in porta; davanti a lui Di Lorenzo terzino destro, Kim e Rrahmani come difensori centrali e Mário Rui a completare sulla sinistra il reparto a quattro.
Oliver Glasner invece dovrebbe scegliere come modulo di riferimento il 3-4-2-1 per l’Eintracht Francoforte, a cominciare dal portiere Trapp; davanti a lui dovremmo vedere una difesa a tre, composta da Smolčić, N’Dicka e Tuta. Ci sarà quindi una differenza tattica tra le due retroguardie, vedremo se questo aspetto inciderà sull’esito di Eintracht Francoforte Napoli. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
CHI GIOCA DOMANI?
Con le probabili formazioni di Eintracht Francoforte Napoli possiamo presentare le mosse di Oliver Glasner e Luciano Spalletti in vista della partita di domani sera in Germania, valida naturalmente per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, dove i partenopei sono molto attesi. Il sorteggio ha decretato questo abbinamento tutto sommato gradito, d’altronde il Napoli si merita notevole considerazione dopo il meraviglioso cammino nella fase a gironi, che schiude prospettive di gloria anche in campo europeo, che potrebbe anzi avere la precedenza nelle prossime settimane, se in campionato tutto continuerà ad andare per il meglio.
Attenzione però all’Eintracht Francoforte, che di recente ha ritrovato un ruolo di ottimo livello in campo internazionale, grazie prima alla vittoria nella scorsa edizione della Europa League e poi al secondo posto nel proprio gruppo, che ha portato i tedeschi fra le 16 migliori formazioni della Champions League. Tutto questo premesso, l’attesa è già altissima e andiamo allora a scoprire adesso tutte le notizie alla vigilia circa le probabili formazioni di Eintracht Francoforte Napoli.
EINTRACHT FRANCOFORTE NAPOLI STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Ricordiamo nel frattempo che Eintracht Francoforte Napoli in diretta tv sarà visibile domani sera anche in chiaro su Canale 5, possibilità che andrà ad aggiungersi a quella offerta da Sky Sport per i suoi abbonati e naturalmente alle opzioni della diretta streaming video, tramite Sky Go, Now TV e Mediaset Infinity +, in tutti questi casi però sempre a pagamento per i rispettivi abbonati.
PROBABILI FORMAZIONI EINTRACHT FRANCOFORTE NAPOLI
LE MOSSE DI GLASNER
Nelle probabili formazioni di Eintracht Francoforte Napoli, l’allenatore austriaco Oliver Glasner, che dall’estate 2021 siede sulla panchina dei tedeschi, dovrebbe scegliere come modulo di riferimento il 3-4-2-1. Proviamo anche ad indicare gli undici possibili titolari per l’Eintracht Francoforte, a cominciare dal portiere Trapp; davanti a lui dovremmo vedere una difesa a tre, composta da Smolčić, N’Dicka e Tuta; a centrocampo invece potrebbero partire dal primo minuto Buta come esterno destro, Kamada e Sow nel cuore della mediana ed infine Max sulla corsia di sinistra; giungiamo poi al reparto avanzato, che dovrebbe prevedere Lindstrøm e l’eroe tedesco dei Mondiali 2014 Götze sulla trequarti, alle spalle del centravanti Kolo Muani.
LE SCELTE DI SPALLETTI
Per una partita così importante, non ci aspettiamo sorprese da parte di Luciano Spalletti, allora schieriamo nelle probabili formazioni di Eintracht Francoforte Napoli gli ospiti partenopei secondo il modulo 4-3-3 con tutti i titolari di questa stagione finora fantastica: ecco allora Meret in porta; davanti a lui Di Lorenzo terzino destro, Kim e Rrahmani come difensori centrali e Mário Rui a completare sulla sinistra la difesa a quattro; non si tocca nemmeno il centrocampo, che avrà allora Lobotka in cabina di regia, affiancato dalle due mezzali che saranno naturalmente Zambo Anguissa e Zieliński; un dubbio potrebbe esserci in attacco, perché come ala destra non c’è un titolare definito, ma scegliamo stavolta Lozano per affiancare i due intoccabili del tridente, cioè naturalmente Osimhen come centravanti e l’ala sinistra Kvaratskhelia.
PROBABILI FORMAZIONI EINTRACHT FRANCOFORTE NAPOLI: IL TABELLINO
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Smolčić, N’Dicka, Tuta; Buta, Kamada, Sow, Max; Lindstrøm, Götze; Kolo Muani. All. Glasner.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mário Rui; Anguissa, Lobotka, Zieliński; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.