PROBABILI FORMAZIONI FEYENOORD ROMA: CHI GIOCA DOMANI?

Con le probabili formazioni di Feyenoord Roma ci avviciniamo a una partita speciale, che domani sera in Olanda sarà valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Il sorteggio ha decretato la ripetizione di quella che nello scorso mese di maggio fu la finale di Conference League vinta dai giallorossi di José Mourinho, il Feyenoord naturalmente cercherà la rivincita ma per la Roma è un precedente che infonde ottimismo e fiducia. La squadra di Rotterdam sta dominando l’Eredivisie olandese, quindi sarà un confronto in ogni caso impegnativo.



La Roma ci arriva comunque con il morale molto alto, perché la vittoria di sabato scorso contro il Torino ha portato i giallorossi al terzo posto in classifica e quindi più vicini alla qualificazione per la prossima Champions League. Si lotta su due fronti, non sarà facile, ma c’è l’esperienza dell’anno scorso a dare fiducia, inoltre per Mourinho non è certo un problema gestire più competizioni. Tutto questo premesso, adesso andiamo a curiosare con attenzione nelle notizie alla vigilia circa le probabili formazioni di Feyenoord Roma.



DIRETTA FEYENOORD ROMA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo nel frattempo che Feyenoord Roma sarà visibile in diretta tv sui canali di Sky Sport, che trasmetterà la partita di Europa League sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252, garantendo pure la diretta streaming video tramite il sito Internet oppure l’applicazione di Sky Go, sempre per gli abbonati. La partita infine sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN, che a sua volta trasmette le partite di Europa League.

PROBABILI FORMAZIONI FEYENOORD ROMA

LE MOSSE DI SLOT

Nelle probabili formazioni di Feyenoord Roma, l’allenatore di casa Arne Slot dovrebbe affidarsi a un modulo 4-3-3 certamente aggressivo, almeno nelle intenzioni: parlando dei possibili titolari, cominciamo dal portiere che sarà Wellenreut; davanti a lui, dovremmo vedere nella difesa a quattro Geertruida a destra, i due centrali Trauner e Hancko, infine Hartman a sinistra; un terzetto invece giocherà nel centrocampo del Feyenoord e i favoriti per le maglie da titolari dovrebbero essere Kocku, Szymanski e Wieffer; infine, nel tridente d’attacco degli olandesi indichiamo come titolari Jahanbakhsh, il centravanti Gimenez e Idrissi.



LE SCELTE DI MOURINHO

Per quanto riguarda invece le scelte di José Mourinho, le probabili formazioni di Feyenoord Roma dovrebbero riservarci per i giallorossi l’ormai tradizionale modulo 3-4-1-2, immutabile almeno in difesa anche per quanto riguarda i suoi interpreti dal primo minuto: Rui Patricio in porta e davanti a lui i tre difensori Mancini, Smalling e Ibañez. Anche a centrocampo molte gerarchie sono consolidate, con Zalewski ormai fisso a destra, mentre nel cuore della mediana stavolta dovremmo vedere Matic al fianco di Cristante e sulla fascia sinistra è tornato stabilmente Spinazzola; infine nel reparto offensivo ecco il capitano e trequartista Pellegrini alle spalle della seconda punta Dybala e del centravanti Abraham.

PROBABILI FORMAZIONI FEYENOORD ROMA: IL TABELLINO

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreut; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Kocku, Szymanski, Wieffer; Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi. All. Slot.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Zalewski, Matic, Cristante, Spinazzola; Pellegrini; Dybala, Abraham. All. Mourinho.