PROBABILI FORMAZIONI INTER BOLOGNA: CHI GIOCA DOMANI?

Leggiamo le probabili formazioni di Inter Bologna per avvicinarci alla partita che domani si giocherà a San Siro per l’ottava giornata del campionato di Serie A. C’è tanta storia in questa partita, l’Inter ci arriva con il morale alto dopo il successo a Salerno che ha confermato la prima posizione in classifica e la vittoria anche contro il Benfica in Champions League, quindi i nerazzurri di Simone Inzaghi non vogliono fermarsi sul più bello e cercano il successo per arrivare alla sosta nelle migliori condizioni possibili.



Se Lautaro Martinez ha firmato un poker da subentrato a Salerno, l’altro eroe della scorsa giornata è stato senza dubbio Riccardo Orsolini, autore della tripletta con la quale il Bologna di Thiago Motta ha schiantato l’Empoli al Dall’Ara, collocandosi così nella prima metà della classifica di Serie A, condizione ideale per andare allo stadio Giuseppe Meazza giocandosi con serenità una sfida evidentemente molto difficile. Tutto questo premesso, andiamo allora adesso senza ulteriori indugi a scoprire quali siano le notizie alla vigilia circa le probabili formazioni di Inter Bologna.



DIRETTA INTER BOLOGNA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo nel frattempo che Inter Bologna sarà visibile in diretta tv esclusivamente su DAZN, quindi sarebbe più corretto parlare di una diretta streaming video, come d’altronde tifosi e appassionati sanno bene per le sette partite che ad ogni giornata del campionato di Serie A sono trasmesse in esclusiva sulla piattaforma DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI INTER BOLOGNA

LE SCELTE DI INZAGHI

Le probabili formazioni di Inter Bologna ci dicono che mister Simone Inzaghi non rinuncerà al suo modulo 3-5-2, ma c’è da valutare la possibilità di turnover. In porta avremo Sommer, davanti a lui potrebbero agire Darmian e De Vrij insieme a Bastoni, quindi Pavard e Acerbi potrebbero essere gli indiziati per un po’ di riposo ma sperano comunque in un posto dal primo minuto; a centrocampo ecco il ballottaggio tra Dumfries e il rientrante Cuadrado a destra, poi avremo Barella mentre Calhanoglu è insidiato da Asllani in cabina di regia, a differenza di Mkhitaryan e Dimarco, che dovrebbero essere più certi del posto dal primo minuto. Infine, in attacco Lautaro Martinez sarà affiancato da uno fra Thuram e Sanchez, questa scelta sarà presa certamente anche in base alle condizioni del francese.



LE MOSSE DI THIAGO MOTTA

Per quanto riguarda gli ospiti rossoblù, le probabili formazioni di Inter Bologna ci dicono che il grande ex Thiago Motta dovrebbe utilizzare il modulo 4-2-3-1 con questi possibili undici giocatori titolari: Skorupski in porta, protetto dai quattro difensori che da destra a sinistra saranno De Silvestri, Beukema, Calafiori e Lykogiannis; nel cuore della mediana ecco invece la coppia composta da Freuler e uno tra Aebischer (favorito) e Moro; il reparto offensivo vedrà infine Orsolini, Ferguson e Ndoye (favorito in un possibile ballottaggio con Karlsson) da destra a sinistra sulla trequarti a sostegno del centravanti, maglia che invece sarà assegnata a Zirkzee al Meazza.

PROBABILI FORMAZIONI INTER BOLOGNA: IL TABELLINO

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. All. Motta.