PROBABILI FORMAZIONI INTER UDINESE: ATTACCO
Se vediamo poi l’attacco delle probabili formazioni di Inter Udinese, vediamo che pure qui Gotti non precotto da dubbi nell’assegnare le maglie da titolari. Con Deulofeu a rischio e Pussetto fuori dai giochi, domani dovrebbero essere Beto e Success i titolari in avanti, con Forestieri possibile jolly dalla panchina. Qualche dubbio in più si accende invece nell’attacco nerazzurro. Sulla carta domani la maglia da titolare dovrebbe cadere sulla spalle di Lautaro Martinez e di Edin Dzeko, con il bosniaco che pure ha riposato nella sfida con l’Empoli.
Pure va segnalato che Correa è stato appena recuperato ma non sappiamo e Inzaghi se la sentirà di arrischiarlo o meno: attenzione poi anche a Sanchez, che sta ritrovando una certa condizione e potrebbe indurre il tecnico a rivedere le sue mosse. (agg Michela Colombo)
CENTROCAMPO
Al solito è poi a centrocampo dove si assumano i dubbi e i ballottaggi di Mister Inzaghi, impegnato pure oggi a stilare le probabili formazioni di Inter Udinese. Detto che Brozovic e Barella sono ovviamente gli intoccabili del reparto, per la 11^ giornata di campionato, il tecnico potrebbe preferire Calhanoglu a Vidal a completare il centro, pur detto che entrambi sono rimasti in panchina nel corso dell’ultimo turno di campionato. In corsia invece, dopo il riposo occorso in settimana riavremo Perisic dal primo minuto, con tutta probabilità in coppia con Darmian: attenzione però a Dumfries, che pure è rimasto out nell’ultimo turno di serie A.
Nessun dubbio invece per il centrocampo di Gotti e l’Udinese, tornato a cinque: con Walace, Arslan e Pereyra al centro, saranno ancora Molina e Stryger Larsen a completare lo schieramento. Non impossibile però l’uso di Udogie, pure titolare col Verona in settimana. (agg Michela Colombo)
DIFESA
Vista l’importanza dell’avversario come pure la posta in gioco, non siamo affatto sorpresi nel vedere che Gotti per la difesa delle probabili formazioni di Inter Udinese, domani scegliere solo i suoi titolari. Anche se questo pure hanno nelle gambe neo 90 minuti della sfida con il Verona occorso solo in settimana: purtroppo non ci sarà riposo per Samir, Nuytinck e Becao, ma pure ricordiamo che in caso di necessità saranno comunque pronti in panchina De Maio e Perez ad esempio. Pure spazio solo ai titolari anche alla metà campo dell’inter: qui nel consueto schieramento a tre riavremo dal primo minuto Bastoni, De Vrij e Skriniar, con quest’ultimo che pure è rimasto in panchina contro i toscani di Andreazzoli mercoledì. (agg Michela Colombo)
PROBABILI FORMAZIONI INTER UDINESE: CHI IN CAMPO DOMANI?
Spazio per le probabili formazioni di Inter Udinese, match della 11^ giornata della serie A, che pure si accenderà solo domani alle ore 12.30 e tra le mura dello Stadio San Siro. Dopo la complicata e sofferta vittoria contro l’Empoli, i nerazzurri di Inzaghi tornano tra le mura di casa con l’obbiettivo dichiarato di fare di nuovo tre punti e dunque rimanere attaccata alle altre big del campionato, che pure la sovrastano in classifica.
Ma non solo: dai nerazzurri ci si aspetta domani anche un prestazione convincente, che spazzi via i dubbi e perplessità degli ultimi turni. Contro però ci sarà un avversario tosto come è l’Udinese di Gotti: dopo il pareggio-beffa occorso col Verona solo in settimana, i friulani sognano il colpaccio contro i campioni d’Italia in carica. E chissà che a Gotti riesca anche l’impresa, viste le individualità in rosa. Staremo a vedere: nel frattempo andiamo ad analizzare da vicino le mosse per le probabili formazioni di Inter Udinese.
DIRETTA INTER UDINESE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
Segnaliamo che la diretta tv di Inter Udinese sarà disponibile su Sky Sport Serie A e dunque riservata agli abbonati alla televisione satellitare. In aggiunta, l’appuntamento è sulla piattaforma DAZN che da quest’anno è broadcaster ufficiale della Serie A, fornendone tutte le gare: anche per questa dovrete avvalervi della diretta streaming video con PC, tablet e smartphone, oppure utilizzare una smart tv dotata di connessione a internet.
LE PROBABILI FORMAZIONI INTER UDINESE
LE MOSSE DI INZAGHI
Per le probabili formazioni di Inter Udinese, Inzaghi dovrebbe riportare in campo i solito titolari: saranno dunque delle piccole variazioni rispetto l’11 che ha affrontato i toscani solo in settimana. Fissato il 3-5-2 di partenza, ecco che al solito la difesa nerazzurra sarà presidiata da Skriniar, De Vrij e Bastoni, mentre tra i pali non mancherà Samir Handanovic, portiere sempre sotto esame da parte dei tifosi. Punto vero del reparto a centrocampo, al solito saranno Brozovic e Barella a cui finora non è stato concesso alcun riposo: al loro fianco, è favorito Calhanoglu su Vidal, mentre sull’esterno si giocano le loro chance Darmian e Perisic, pure con Dumfries sempre a disposizione dal primo minuto. Dopo un turno di riposo riavremo anche Edin Dzeko come titolare in attacco: al suo fianco pronto Lautaro Martinez, anche se Correa è recuperato e Sanchez è giocatore in gran momento.
LE SCELTE DI GOTTI
Spazio al classico 3-5-2 anche per Gotti, con il tecnico che integrerà l’11 visto nella sfida contro il Verona solo pochi giorni fa. Ecco che allora già in difesa domani dovremmo avere pronti dal primo minuto Samir, Nuytinck e Becao, mentre nell’ampio redato a centrocampo pure si faranno rivedere, ben riposati Molina e Stryger Larsen. Toccherà poi a Walace, Arslan e Pereyra completare il reparto a cinque. Per quanto riguarda l’attacco dell’Udinese, il tecnico dar di non poter fare affidamento su Pussetto che con tutta probabilità anche Deulofeu sarà fuori dai giochi: per il reparto a due si fanno dunque avanti Beto e Success, ma attenzione a Forestieri, che potrebbe essere il jolly dell’incontro.
IL TABELLINO
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; L Martinez, Dzeko All. Inzaghi
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Samir, Becao, Nuytinck; Molina, Walace, Arslan, Pereyra, Strynger Larsen; Beto, Success All. Gotti