PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS TORINO: CHI GIOCA DOMANI?
Con le probabili formazioni di Juventus Torino ci avviciniamo alla partita che domani dall’Allianz Stadium avrà tutto il fascino dello storico derby della Mole, partita naturalmente di cartello nell’ottava giornata del campionato di Serie A. Curiosamente, entrambe le formazioni torinesi arrivano da un pareggio per 0-0 nella scorsa giornata, per la Juventus ottenuto nella trasferta domenicale sul campo dell’Atalanta mentre il Torino ha pareggiato a reti bianche contro il Verona in uno dei posticipi del lunedì.
Per i bianconeri il ritorno alla vittoria servirebbe per rilanciarsi nella lotta scudetto che è naturalmente l’obiettivo della Juventus al di là della prudenza nelle dichiarazioni di mister Allegri, per i granata invece sarebbe una gioia che è arrivata davvero troppe poche volte negli ultimi decenni, oltre che una spinta poderosa sia per gli effetti in classifica sia dal punto di vista del morale e della consapevolezza. Tutto questo premesso, andiamo allora adesso senza ulteriori indugi a scoprire quali siano le notizie alla vigilia circa le probabili formazioni di Juventus Torino.
DIRETTA JUVENTUS TORINO STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Ricordiamo nel frattempo che il derby Juventus Torino sarà visibile in diretta tv esclusivamente su DAZN, quindi sarebbe più corretto parlare di una diretta streaming video, come d’altronde tifosi e appassionati sanno bene per le sette partite che ad ogni giornata del campionato di Serie A sono trasmesse in esclusiva sulla piattaforma DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS TORINO
LE MOSSE DI ALLEGRI
Per le probabili formazioni di Juventus Torino, ecco che mister Massimiliano Allegri dovrebbe disporre i suoi uomini secondo il modulo 3-5-2, ormai classico per i bianconeri. Quanto agli undici possibili titolari, ecco Szczesny in porta, protetto dalla difesa a tre con Danilo, l’ex Bremer perno centrale e Gatti, mentre qualche dubbio in più potrebbe esserci nella folta linea del centrocampo a cinque. Indichiamo da destra a sinistra McKennie, Fagioli (che però deve vincere la concorrenza di Miretti), poi Locatelli in cabina di regia, Rabiot e Cambiaso che però sulla sinistra sarà ancora una volta in ballottaggio con Kostic; infine, il tandem d’attacco bianconero potrebbe prevedere titolari Chiesa e Milik, anche perché il polacco sembra stare meglio di Vlahovic, che è la sua alternativa.
LE SCELTE DI JURIC
Sul fronte granata delle probabili formazioni di Juventus Torino, mister Ivan Juric dovrebbe invece scegliere il modulo 3-4-2-1, ma con quali titolari? Purtroppo la situazione in difesa è d’emergenza, allora è possibile l’arretramento di Tameze sulla linea di Schuurs e Rodriguez per comporre la difesa a tre davanti al portiere, che sarà naturalmente Milinkovic-Savic. A centrocampo scegliamo invece per i granata Bellanova a destra, i due mediani Ilic e Ricci ed infine Lazaro come esterno titolare a sinistra. Passando al reparto offensivo, il Torino nel derby potrebbe proporre Vlasic e Radonjic sulla trequarti ma qui regna l’incertezza, dal momento che per queste due maglie sono in corsa anche Seck e Linetty, in ogni caso i due trequartisti agiranno a supporto del centravanti, che sarà Duvan Zapata.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS TORINO: IL TABELLINO
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Milik. All. Allegri.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. All. Juric.