PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS VERONA: CHI SCENDE IN CAMPO OGGI?
Leggiamo le probabili formazioni di Juventus Verona per scoprire le possibili mosse di Massimiliano Allegri e Marco Baroni verso la partita di questa sera all’Allianz Stadium di Torino, che sarà valida per la decima giornata di Serie A 2023-2024: sfida tra due squadre che hanno classifica e obiettivi certamente diversi, la Juventus con la vittoria di San Siro si è presa il terzo posto portandosi a due punti dalla vetta della classifica e vincendo oggi potrebbe passare una notte da capolista solitaria, in attesa delle grandi sfide di domani. Lo scudetto è quindi un obiettivo concreto per questa Juventus, anche se forse per sognare davvero così in grande servirebbe un ultimo salto di qualità per quanto riguarda il gioco.
Il Verona sembra quasi una vittima sacrificale, perché non vince da sette partite dopo un grande avvio di stagione: Marco Baroni vede quindi per il suo Hellas sempre più vicina la zona retrocessione, invertire la tendenza proprio all’Allianz Stadium ovviamente non sarà facile per i gialloblù scaligeri, però per il Verona sarebbe prezioso riuscire a strappare almeno un pareggio, che ridarebbe anche morale e fiducia nei propri mezzi. Questo allora è il quadro della situazione circa la partita, adesso però andiamo a leggere insieme tutte le ultime notizie circa le probabili formazioni di Juventus Verona.
PRONOSTICO E QUOTE
Diamo nel frattempo uno sguardo alle quote offerte dall’agenzia Snai per il pronostico su Juventus Verona. Sulla carta non ci dovrebbe essere storia, naturalmente in favore dei padroni di casa bianconeri: infatti, il segno 1 è quotato a 1,37, mentre poi si sale a quota 5,00 per il segno X in caso di pareggio e fino a 8,50 volte la posta in palio sul segno 2 qualora vincesse l’Hellas Verona.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS VERONA
LE SCELTE DI ALLEGRI
Solito modulo 3-5-2 per Massimiliano Allegri nelle probabili formazioni di Juventus Verona: con Danilo e Alex Sandro assenti, toccherà ancora a Rugani completare la difesa con Gatti e Bremer, mentre in porta potrebbe esserci Perin ma c’è naturalmente un ballottaggio con Szczesny. A centrocampo mancheranno Fagioli e Pogba per tutta la stagione: di conseguenza, McKennie agirà come mezzala sul centrodestra dando spazio al connazionale Weah in fascia, mentre a sinistra Kostic è in vantaggio su Cambiaso e in cabina di regia come sempre ci sarà Locatelli, con Rabiot mezzala sul centrosinistra. Davanti i soliti dubbi: Vlahovic dovrebbe tornare titolare al fianco di Kean, che in questo momento è in vantaggio su Milik, ma sono in lizza anche il polacco e pure Chiesa, quindi attenzione alle sorprese.
LE MOSSE DI BARONI
Tutti a disposizione di Marco Baroni nelle probabili formazioni di Juventus Verona, anche se resta un minimo di cautela per Hien e quindi c’è in pre-allarme Amione per completare eventualmente la difesa a tre con Dawidowicz e Magnani, naturalmente davanti al portiere Montipò. Per il resto squadra quasi fatta: l’altro dubbio riguarda il centrocampo, dove Duda è insidiato da Hongla. Sulle fasce giocheranno come al solito Faraoni e Doig, anche perché Lazovic avanza sulla trequarti, mentre a completare la mediana ci sarà Folorunsho, davanti invece avremo Ngonge che potrebbe agire tra le linee oppure in qualità di seconda punta, andando ad affiancare Djuric, che è favorito su Bonazzoli per la maglia da centravanti, ricordando inoltre che finalmente è tornato a disposizione anche Henry.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS VERONA: IL TABELLINO
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Rugani; T. Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Duda, Folorunsho, Doig; Ngonge, Lazovic; Djuric. Allenatore: Marco Baroni