Le probabili formazioni di Lecce Juventus ci forniscono l’occasione per presentare una partita che sarà molto attesa nella ventunesima giornata di Serie A, dal momento che lo stadio di Via del Mare ospiterà il tentativo di sorpasso della Juventus di Massimiliano Allegri, che sarebbe solo “virtuale” dal momento che l’Inter dovrà recuperare poi la propria partita, ma potrebbe comunque valere molto. I bianconeri sembrano finalmente in crescita anche dal punto di vista del gioco, arrivano dal netto 3-0 contro il Sassuolo e certamente non vorranno fermarsi sul più bello in questa corsa scudetto.
Il Lecce allenato da mister Roberto D’Aversa invece sta vivendo un periodo decisamente complicato, perché i salentini hanno raccolto solamente un punto nelle ultime quattro giornate, anche se le sconfitte sono arrivate tutte in trasferte difficili, come l’ultima in casa della Lazio. Ora il calendario propone un’altra sfida difficile, ma almeno con il vantaggio del fattore campo: sarà possibile fare uno scherzo alla Signora? Per il momento, quello che possiamo fare è scoprire insieme tutte le notizie alla vigilia circa le probabili formazioni di Lecce Juventus.
DIRETTA LECCE JUVENTUS STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Ricordiamo nel frattempo che la diretta tv di Lecce Juventus sarà in realtà più correttamente una diretta streaming video, dal momento che la partita allo stadio di Via del Mare sarà una delle sette di questa giornata di Serie A trasmesse in esclusiva sulla piattaforma digitale DAZN, che fa vedere l’intero campionato di Serie A secondo le modalità ormai ben note a tutti i tifosi e gli appassionati.
PROBABILI FORMAZIONI LECCE JUVENTUS
LE MOSSE DI D’AVERSA
Le probabili formazioni di Lecce Juventus ci dicono che l’allenatore di casa Roberto D’Aversa dovrebbe scegliere un modulo 4-3-3 per il suo Lecce.Quanto ai possibili undici titolari, si partirà certamente da Falcone in porta; davanti a lui, ecco la difesa a quattro composta da destra a sinistra da Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo, anche se a sinistra c’è una speranza anche per Dorgu; in mediana ecco il terzetto formato da Gonzalez, Ramadani e Kaba; infine, il tridente d’attacco salentino ha ancora qualche nodo da sciogliere, i titolari potrebbero essere Oudin, Krstovic e Almqvist, ma per la maglia da centravanti spera pure Piccoli e c’è anche l’ipotesi di arretrare Oudin a centrocampo a svantaggio di Gonzalez, con Strefezza che troverebbe posto in quel caso come ala destra.
LE SCELTE DI ALLEGRI
Sul fronte bianconero, ecco che per Massimiliano Allegri le probabili formazioni di Lecce Juventus ci parlano del 3-5-2, che ormai è l’indiscutibile modulo di riferimento per i bianconeri. Rientrano i due squalificati della scorsa giornata e allora ecco che davanti al portiere Szczesny ci sarà Gatti per completare la difesa a tre con Bremer e Danilo; a centrocampo ecco invece Cambiaso come esterno destro (favorito su Weah), l’altro rientrante McKennie al fianco del regista Locatelli e di Rabiot nel cuore della mediana, infine a sinistra spazio per Kostic; in attacco invece in questo momento è intoccabile il rinato Vlahovic, al suo fianco si giocano il posto in un serrato ballottaggio Yildiz e Chiesa.
PROBABILI FORMAZIONI LECCE JUVENTUS: IL TABELLINO
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Kaba; Oudin, Krstovic, Almqvist. All. D’Aversa.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri.