PROBABILI FORMAZIONI MILAN BENEVENTO: ATTACCO

Come abbiamo detto prima, primo dubbio per Mister Pioli impegnato a disegnare le probabili formazioni di Milan Benevento è la disponibilità di Zlatan Ibrahimovic dal primo minuto domani a San Siro. Lo svedese è rimasto in panca negli ultimi giorni per un piccolo fastidio muscolare, ma il bomber dovrebbe a breve essere pronto per Pioli: il Diavolo ha davvero bisogno che l’attaccante torni protagonista per riprendere la volata Champions. Se però sfortunatamente il numero 11 non dovesse farcela, Pioli domani scommetterà ancora su Mandzukic titolare, benchè pure il croato non abbia davvero graffato in queste ultime uscite. Assenti di peso in attacco anche per Inzaghi e il Benevento, anche se qui il tecnico potrà comunque contare su una tatuante di grande esperienza, fresco di gol e pure ex del match come è Gianluca Lapadula. Al suo fianco si farà trovare pronto il giovane Adolfo Gaich, che pure a fine stagione dovrebbe far ritorno al CSKA Mosca. (agg Michela Colombo)



PROBABILI FORMAZIONI MILAN BENEVENTO: CENTROCAMPO

Nessun dubbio per Mister Pioli poi del centrocampo delle probabili formazioni di Milan Benevento, sfida delicatissima per la 34^ giornata di Serie A. Domani a San Siro il tecnico dovrebbe di nuovo far conto su Kessie e Bennacer dal primo minuto, ma non scordiamo che pure saranno a disposizione Tonali, Krunic e Meitè dal primo minuto. Sulla linea della trequarti ecco fedele Hakan Calhanoglu, che pure negli ultimi turni di campionato non è apparso davvero brillante. Per il modulo a 5 del Benevento, ecco che Mister Inzaghi domani al centro dovrebbe dare spazio a Ionita e Viola (questo a segno contro l’Udinese solo pochi giorni fa) con Hetemaj a completamento: attenzione però a Schiattarella come a Dabo che scalpitano dalla panchina. Per l’esterno dello schieramento sarà spazio per Improta e Depaoli: occhio però anche a Roberto Insigne, che potrebbe venir riarrangiato sulla corsia a destra. (agg Michela Colombo)



PROBABILI FORMAZIONI MILAN BENEVENTO: IN DIFESA

Per le probabili formazioni di Milan Benevento, ben vediamo che Mister Inzaghi non ha grandi dubbi nel consegnare le maglie da titolari in difesa, alla vigilia della 34^ giornata di Serie A. Per affrontare l’attacco del Diavolo ecco che allora domani sera si faranno avanti dal primo minuto Caldirola, Glik e Barba, che pure erano stati titolari anche nell’ultimo match contro l’Udinese. Per il Milan invece si accende qualche punto di domanda in più, considerato lo stato di forma degli uomini di Pioli. Nella 34^ giornata di Serie A potrebbe far ritorno dal primo minuto il capitano Romagnoli, ma per il ruolo Tomori rimane soluzione valida per il tecnico. Sull’esterno occhio poi a Theo Hernandez, decisamente in fase calante: Dalot e Kalulu scalpitano dalla panchina. (agg Michela Colombo)



CHI IN CAMPO DOMANI?

Spazio alle probabili formazioni di Milan Benevento, atteso incontro della 34^ giornata della Serie A, previsto solo domani 1 maggio alle ore 20.45 tra le mura dello Stadio San Siro. Sul campo che lo ha visto gran protagonista come giocatore (e come allenatore poi), Filippo Inzaghi torna domani  con l’intenzione di mettere in scacco una big della Serie A e vendicare dunque il pesante KO per 4-2 subito solo pochi giorni fa contro l’Udinese. Gli stregoni sono infatti ora solo alla 18^ posizione della classifica (ma a pari punti con Cagliari e Torino) e rischiano ancora la retrocessione a fine stagione: urge mettere da parte punti al più presto.

Di contro però ecco un Diavolo amareggiato per gli ultimi risultati rimediati: con i due KO di fila recuperati su Sassuolo e Lazio, i ragazzi di Pioli hanno mandato in fumo gran parte del lavoro fatto in stagione e ora rischiano di mancare anche l’obbiettivo Champions, fino a poco tempo fa più che sicuro. Ci attende una sfida dunque ben bollente domani: vediamo come i due tecnici si sono preparati, esaminando le loro mosse per le probabili formazioni di Milan Benevento.

MILAN BENEVENTO IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Milan Benevento è trasmessa da DAZN, ma potrà essere seguita anche dai clienti Sky che abbiano sottoscritto il loro abbonamento da almeno tre anni: essi dovranno selezionare il canale DAZN1, al numero 209 del decoder. In alternativa ovviamente la partita sarà visibile con il consueto servizio di diretta streaming video, in questo caso gli abbonati DAZN potranno installare la piattaforma su PC, tablet e smartphone oppure utilizzare una smart tv che sia dotata di connessione a internet.

LE PROBABILI FORMAZIONI MILAN BENEVENTO

LE MOSSE DI PIOLI

Per le probabili formazioni di Milan Benevento, primo punto di domanda per il Diavolo è la disponibilità di Zlatan Ibrahimovic, in questi giorni alle prese con un piccolo fastidio muscolare. Se lo svedese dovesse farcela, sarà lui il titolare in prima punta domani, altrimenti sarà ancora spazio per Mandzukic: in ogni caso al fianco dell’attaccante avremo uno tra Rebic e Leao, con Saelemaekers sull’altro fianco e il solito Hakan Calhanoglu schierato sulla linea della trequarti. A centrocampo il Milan dovrebbe puntare ancora tutto sulla coppia composta da Kessie e Bennacer, mentre in difesa vi sono buone chance di rivedere titolare Tomori al fianco di Kjaer: sull’esterno ecco Calabria e Theo Hernandez.

LE SCELTE DI INZAGHI

Dovrà invece fare maggior attenzione a una buona lista di assenti annunciati Mister Inzaghi, nello scrivere le probabili formazioni di Mila Benevento. Con Sau e Moncini fuori dai giochi, ecco che per 3-5-2 degli stregoni avremo ancora Gaich e Lapadula (ex del match e pure bomber fresco di gol contro l’Udinese) collocati dal primo minuto in attacco, mentre come esterni a centrocampo ecco che ben figureranno Depaoli e Improta. Nel modulo a cinque poi non mancheranno domani a San Siro dal primo minuto Ionita, Viola e Hetemaj, ma attenzione a Schiattarella che scalpita dalla panchina in cerca di spazio. Nessun dubbio infine per il reparto difensivo del Benevento, con Caldirola, Glik e Barba ancora titolari confermati: alle loro spalle Montipò si collocherà tra i pali.

IL TABELLINO

MILAN (4-2-3-1): G Donnarumma; Calabria, Tomori, Kjaer, T Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic: Ibtahimovic All. Pioli

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Caldirola, Glik, Barba; Depaoli, Ionita, Viola, Hetemaj, Improta: Lapadula, Gaich All. Inzaghi