Leggiamo le probabili formazioni di Milan Torino, partita di grande fascino e tradizione che sarà sicuramente il piatto principale tra i quattro incontri del sabato per la seconda giornata del nuovo campionato di Serie A. Infatti questa è la sera del debutto stagionale a San Siro del Milan di Stefano Pioli, che giocherà davanti al pubblico amico dopo la bella vittoria ottenuta a Bologna nella prima giornata e un calciomercato rutilante, sicuramente il più vivace fra le big del nostro calcio: le speranze sono grandi, l’entusiasmo dei tifosi potrà essere per il Diavolo una spinta ulteriore nella sua prima uscita casalinga nella nuova stagione.



Per il Torino di mister Ivan Juric sarà invece un esame molto impegnativo: i granata hanno avuto un debutto che potremmo definire senza infamia e senza lode nella prima giornata, che ha portato ai piemontesi solo un pareggio casalingo senza reti (0-0) contro il Cagliari neopromosso. Certamente bisognerà fare di più se si vorrà dare fastidio al Milan, come ai granata riuscì in più occasioni (Coppa Italia compresa) nel corso della passata stagione. Tutto questo premesso, adesso andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere circa le ultime notizie sulle probabili formazioni di Milan Torino.



PRONOSTICO E QUOTE

Diamo nel frattempo uno sguardo anche al pronostico su Milan Torino in base alle quote offerte dall’agenzia Snai, che vede nettamente favoriti i padroni di casa rossoneri: il segno 1 infatti è quotato a 1,63, poi si sale a quota 3,85 per il segno X in caso di pareggio e fino a 5,75 volte la posta in palio sul segno 2 qualora dovesse vincere il Torino questa sera.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN TORINO

LE MOSSE DI PIOLI

Le probabili formazioni di Milan Torino ci dicono che Stefano Pioli sembra essere intenzionato a confermare la squadra vincente di Bologna, con la possibile variabile che potrebbe essere il rientro di Musah dalla squalifica. In linea di massima, ecco comunque il modulo 4-3-3, con questi undici giocatori che dovrebbero essere i favoriti dal primo minuto: naturalmente Maignan in porta; Calabria favorito su Kalulu per essere il terzino destro e completare la difesa a quattro insieme a Thiaw, Tomori e Theo Hernandez; a centrocampo allora confermiamo Loftus-Cheek, Krunic in cabina di regia e Reijnders come favoriti, così come il tridente d’attacco con Pulisic a destra per affiancare i “totem” Giroud in mezzo e Rafael Leao a sinistra.



LE SCELTE DI JURIC

Sul fronte granata delle probabili formazioni di Milan Torino, ecco invece che per mister Ivan Juric il modulo di riferimento dovrebbe essere il 3-4-2-1, con Seck e Djidji in bilico per acciacchi fisici. Ecco allora che gli undici titolari a San Siro potrebbero essere Milinkovic-Savic in porta; i tre difensori Schuurs, Buongiorno e Rodriguez (ex di turno) davanti a lui; ecco poi a centrocampo il quartetto con Bellanova, Ilic, Ricci e Vojvoda da destra a sinistra, anche se pure Tameze spera in una maglia nella coppia centrale; infine, nell’attacco del Torino ci attendiamo Vlasic e Radonjic come trequartisti (con Karamoh possibile alternativa) alle spalle del centravanti Sanabria.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN TORINO: IL TABELLINO

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Rafael Leao. All. Pioli.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric.