PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI REAL MADRID: CHI GIOCA DOMANI?
Le probabili formazioni di Napoli Real Madrid sono indispensabili per avvicinarci alla partita che domani sera allo stadio Diego Armando Maradona sarà naturalmente il pezzo forte del martedì di Champions League, non solo nel girone C. Il Napoli di Rudi Garcia sembra essere uscito dalle difficoltà con le ultime due nette vittorie in campionato, ma adesso ha l’esame più complicato, contro il grande ex Carlo Ancelotti, un big-match che però potrebbe anche lanciare il Napoli in un gruppo già cominciato bene grazie al colpo in casa dello Sporting Braga.
Il Real Madrid finora ha vinto ben otto partite su nove tra Liga e Champions League, dove ha cominciato il proprio cammino con una vittoria contro l’Union Berlino, questo dato è eloquente, anche se l’unico ko è stato un brutto scivolone nel derby contro l’Atletico. Insomma, la missione non è impossibile per il Napoli, soprattutto se saprà imitare quello dell’anno scorso, che al San Paolo nei gironi travolse anche il Liverpool. Tutto questo premesso, adesso scopriamo quali siano le notizie alla vigilia circa le probabili formazioni di Napoli Real Madrid.
DIRETTA NAPOLI REAL MADRID STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
Ricordiamo nel frattempo che Napoli Real Madrid sarà visibile in diretta tv esclusivamente per gli abbonati Sky Sport sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport 4K (213). Sarà comunque molto ampia pure la possibilità di diretta streaming video assicurata sulle piattaforme di Mediaset Infinity, Sky Go e NOW Tv, tuttavia sempre tramite abbonamento.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI REAL MADRID
LE SCELTE DI GARCIA
Le probabili formazioni di Napoli Real Madrid vedono ancora qualche problema per Rudi Garcia in difesa, di conseguenza nel tradizionale modulo 4-3-3 partenopeo ecco che davanti a Meret dovrebbero giocare capitan Di Lorenzo a destra, i due centrali Ostigard e Natan, infine Olivera dovrebbe essere il favorito su Mario Rui come terzino sinistro; da centrocampo in su invece ecco l’assetto più collaudato, cominciando dalla mediana a tre composta da Zambo Anguissa, Lobotka in cabina di regia e Zielinski; infine, poche sorprese anche in attacco, dove Politano in questo momento è la prima scelta di Rudi Garcia sulla destra, così come naturalmente lo sono Osimhen nei panni del centravanti ed infine come ala sinistra Kvaratskhelia.
LE MOSSE DI ANCELOTTI
La risposta del grande ex Carlo Ancelotti nelle probabili formazioni di Napoli Real Madrid dovrebbe concretizzarsi in un modulo 4-3-1-2, nel quale il portiere titolare in questo momento è naturalmente Kepa, che sostituisce l’infortunato Courtois; davanti a lui dovremmo vedere la difesa a quattro formata da Carvajal a destra, i centrali Rudiger e Alaba, infine Fran Garcia a sinistra; il centrocampo è cambiato, ma conserva Modric ed è comunque sempre di altissimo livello, se si pensa che accanto al croato giocheranno Tchouameni e Camavinga; infine ecco il trequartista Bellingham come nuova stella del reparto offensivo del Real Madrid, che dovrebbe culminare nei due attaccanti Rodrygo e Joselu.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI REAL MADRID: IL TABELLINO
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.
REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Alaba, Fran Garcia; Modric, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Joselu. All. Ancelotti.