Con le probabili formazioni di Napoli Union Berlino ci avviciniamo alla partita di domani sera allo stadio Diego Armando Maradona-San Paolo per la quarta giornata del girone C della Champions League 2023-2024. Una partita da vincere per il Napoli di Rudi Garcia, che arriva dal colpaccio firmato Raspadori proprio in Germania, più in precedenza la vittoria contro lo Sporting Braga al debutto e poi la sconfitta contro il Real Madrid. Una vittoria sancirebbe in maniera di fatto definitiva la spaccatura fra le due big e le due outsider del girone, altrimenti tutto potrebbe tornare pericolosamente in discussione, pur con gli azzurri certamente favoriti almeno per il secondo posto.

Sarebbe però doveroso sfruttare al meglio tutte le difficoltà di una squadra come l’Union Berlino, che negli anni scorsi aveva stupito la Germania e l’Europa intera, ma negli ultimi mesi si è infilata in un tunnel che sembra senza fine, con addirittura dodici sconfitte consecutive tra Bundesliga, Coppa di Germania e Champions League, dove l’Union Berlino è ancora a zero e cerca disperatamente un’impresa per restare ancora viva. Tutto questo premesso per presentare la partita e la sua importanza, andiamo adesso a scoprire tutte le notizie alla vigilia circa le probabili formazioni di Napoli Union Berlino.

DIRETTA NAPOLI UNION BERLINO STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Ricordiamo nel frattempo che Napoli Union Berlino sarà visibile in diretta tv esclusivamente per gli abbonati Sky Sport sui canali della televisione satellitare. Sarà comunque molto ampia pure la possibilità di diretta streaming video assicurata sulle piattaforme di Mediaset Infinity, Sky Go e NOW Tv, tuttavia sempre tramite abbonamento.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI UNION BERLINO

LE MOSSE DI GARCIA

Le probabili formazioni di Napoli Union Berlino vedono mister Rudi Garcia naturalmente intenzionato a confermare il modulo 4-3-3, con poche novità anche per quanto riguarda gli interpreti dal primo minuto: in porta ecco naturalmente Meret; davanti a lui, il terzino destro capitan Di Lorenzo, nel centro della difesa Rrahmani e Natan, che era squalificato in campionato, infine a sinistra dovrebbe essere favorito Mario Rui; poche sorprese anche a centrocampo, con Zambo Anguissa che ormai è tornato stabilmente e affiancherà il regista Lobotka più Zielinski; infine, il tridente d’attacco in assenza di Osimhen prevederà quasi certamente Politano a destra, lo scatenato Raspadori in posizione centrale e naturalmente Kvaratskhelia come ala sinistra.

LE SCELTE DI FISCHER

Sul fronte tedesco, il momento è naturalmente difficilissimo per mister Urs Fischer, che per le probabili formazioni di Napoli Union Berlino dovrebbe proporre domani sera al Maradona il modulo 3-5-2 con il portiere Ronnow protetto dalla retroguardia a tre formata da Diogo Leite, Knoche e Doekhi; folta linea a cinque poi nel centrocampo dell’Union Berlino, composto da destra a sinistra da Trimmel, Aaronson, Khedira, Haberer e infine l’ex Atalanta e Inter Gosens; quanto al reparto offensivo, la coppia d’attacco titolare per l’Union Berlino nella trasferta partenopea potrebbe vedere in campo dal primo minuto Becker e Fofana.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI UNION BERLINO: IL TABELLINO

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia.

UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Diogo Leite, Knoche, Doekhi; Trimmel, Aaronson, Khedira, Haberer, Gosens; Becker, Fofana. All. Fischer.