Con le probabili formazioni di PSG Milan ci avviciniamo alla grande partita che si giocherà domani sera al Parco dei Principi di Parigi per la terza giornata di Champions League nel girone F, la cui situazione è particolarmente intricata. Il Milan di Stefano Pioli ci arriva con 2 punti, frutto degli altrettanti pareggi per 0-0 nelle prime due giornate, frutto quindi di una difesa eccellente e di un attacco invece da rivedere: contro il Newcastle furono due punti buttati via, mentre a Dortmund può essere considerato un punto prezioso, però fare calcoli è davvero difficile.
Questo si deve anche al rendimento proprio del PSG, che dopo la vittoria casalinga contro il Borussia Dortmund alla prima giornata è crollato a Newcastle, lanciando gli inglesi al comando del gruppo davanti ai francesi, che precedono di un punto proprio il Milan. Diciamo che sul campo del Paris Saint Germain potrebbe andare più che bene il terzo pareggio consecutivo, ma in questo gruppo ormai tutto è possibile. Premesso tutto questo per presentare la partita, andiamo adesso a scoprire tutte le notizie alla vigilia circa le probabili formazioni di PSG Milan.
DIRETTA PSG MILAN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Ricordiamo nel frattempo che la diretta tv di PSG Milan sarà più correttamente una diretta streaming video, dal momento che questa sarà la partita del mercoledì di Champions League trasmessa in esclusiva per gli abbonati sulla piattaforma di Amazon Prime Video.
PROBABILI FORMAZIONI PSG MILAN
LE MOSSE DI LUIS ENRIQUE
Le probabili formazioni di PSG Milan, per quanto riguarda i padroni di casa francesi, dovrebbero offrirci un modulo 4-3-3 con il grande ex Donnarumma naturalmente fra i pali; in difesa invece ecco tre ex della nostra Serie A quali Hakimi, Marquinhos e Skriniar (dei quali ben due sentiranno aria di derby), mentre Lucas Hernandez vivrà la sfida con il fratello Theo, oltre a completare la retroguardia; il centrocampo è molto cambiato rispetto agli anni precedenti, indichiamo Zaire-Emery, Ugarte e Vitinha; anche l’attacco ha perso qualche stella, ma resta eccellente grazie al tridente che dovrebbe essere formato da Dembelé, Ramos e naturalmente Mbappé, ormai star indiscussa del Paris Saint Germain attuale.
LE SCELTE DI PIOLI
Sul fronte rossonero, mister Stefano Pioli per le probabili formazioni di PSG Milan dovrebbe scegliere come al solito il modulo 4-3-3, nel quale avrà riposati i due squalificati di lusso contro la Juventus: ecco allora in porta Maignan; davanti a lui la difesa a quattro formata da Calabria, Thiaw, Tomori e naturalmente Theo Hernandez, a proposito del duello con il fratello Lucas; a centrocampo ecco il trio titolare formato da Loftus-Cheek, il recuperato Krunic e Reijnders; infine non ci attendiamo sorprese nel tridente d’attacco, che vedrà titolari Pulisic a destra, Giroud come centravanti e Rafael Leao naturalmente a sinistra, con ben tre francesi quindi titolari.
PROBABILI FORMAZIONI PSG MILAN: IL TABELLINO
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, L. Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembelé, Ramos, Mbappé. All. Luis Enrique.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.